ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Grandi novità in arrivo per i Fireside Gathering

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno sono tantissime le novità in arrivo per i Fireside Gathering di Hearthstone!
Infatti, Blizzard ha fatto sapere che da ora in poi troveremo le più importanti Locande nel sito dedicato ai Fireside, sarà possibile conoscere più velocemente gli altri partecipanti di un evento avendo attivato i servizi di posizione e vi saranno delle Risse dedicate unicamente a questi raduni (la prima delle quali sarà la Grande Sfida di Nefarian)!
Cosa ne pensate community? Siete pronti per assaporare la sfida dei Fireside Gathering in modo assolutamente nuovo?

Le nuove funzioni in arrivo per i Fireside Gathering sono disponibili nella open beta! Questo significa che potete partecipare al Fireside Gathering più vicino a voi e provare i nuovi contenuti!

Ecco cosa troverete:

Locande – I Locandieri che hanno organizzato almeno un Fireside Gathering con ospiti registrati ora troveranno una Locanda sul sito dei Fireside Gathering! Qui possono dare a tale Locanda un nome e progettare un’insegna che rappresenti lo spirito delle loro comunità!

La novità è che le Locande continueranno a esistere, raduno dopo raduno, e avranno bisogno del vostro supporto per crescere!

Elenco amici dei Fireside Gathering – Se avete attivato i servizi di posizione sul vostro dispositivo mobile, Hearthstone saprà quando state partecipando a un Fireside Gathering! Premete l’icona a forma di lanterna che compare in alto nell’elenco amici per entrare! Questo pulsante cercherà il Fireside Gathering più vicino a voi. Dopo esservi registrati, l’elenco amici mostrerà chi sta partecipando insieme a voi, rendendo più semplice conoscere nuovi amici con cui (o contro cui) giocare.

Risse Fireside – Le Risse Fireside sono speciali Risse alle quali si può partecipare solo ai Fireside Gathering. Ogni mese ci sarà una Rissa Fireside diversa, che dura tutto il mese, senza interruzioni, e continuerà a esistere insieme alle normali Risse settimanali.

La Rissa Fireside di giugno è la Grande sfida di Nefarian! 

Nella Grande sfida di Nefarian dovrete cooperare con un compagno (nei panni di Morgl e Anduin) per abbattere Nefarian. La variante Fireside è che, una volta abbattuto il nemico, vedrete una schermata di punteggio dove sono illustrati il numero di turni che sono stati necessari per abbattere Nefarian e l’Attacco più alto raggiunto con un servitore nel corso della partita. Chissà, il vostro Locandiere potrebbe avere in serbo dei premi da assegnare a chi realizza i punteggi migliori.

Locandieri, ecco dei registri missione per i vostri raduni:

Missioni di Nefarian (a colori) | Missioni di Nefarian (bianco e nero)

Provate la Rissa Fireside di questo mese e preparatevi per la Rissa Fireside di luglio: Rissa a Squadre!

Volete visitare o allestire una Locanda voi stessi? Andate sul sito www.firesidegatherings.com per ulteriori informazioni!

Speriamo di vedervi presto alla Locanda per un Fireside Gathering!


Grandi novità in arrivo per i Fireside Gathering
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701