ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Firebat “spolvera” il Gonk Druid e lo consiglia su Twitter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore americano Firebat, già campione del mondo della Locanda nel 2014, ha da poco proposto su Twitter una lista particolarmente interessante del Druido, in una versione armata con il servitore leggendario Gonk, il Raptor.

La lista è stata giocata dallo stesso Firebat che restandone rapito ha poi deciso di mostrarla direttamente su Twitter, elogiandone le qualità ed il fatto che può essere utilizzata in molteplici modi, cosi da poter fronteggiare sia i fastidiosi ed aggressivi mazzi “non armor”, sia i tostissimi Bomb Warrior contro i quali potremo sferrare molti importanti e devastanti colpi.

 

Il deck non è tuttavia l’unico in analisi in questo approfondimento, dato che poche ore fa il celebre Risai ha sfiorato la top100 del legend con il 67% di winrate giocando con una solidissima lista del Secret Hunter, capace di vincere contro molti mazzi del momento ed in difficoltà solamente con quelli del Mago, contro cui Risai non è riuscito a fare nulla per evitare la sconfitta.
Il giocatore ha inoltre evidenziato, con una certa sorpresa, il buonissimo matchup che ha potuto avere affrontando i deck dello Sciamano, quasi del tutto inutili contro questa versione segreti di Rexxar.

Di seguito troverete le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Secret Hunter da 67% winrate di Risai  7940
Gonk Druid di Firebat  4820


Firebat “spolvera” il Gonk Druid e lo consiglia su Twitter!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701