Fino a 150 pacchetti in regalo? Sì, in Francia e Regno Unito (se siete fortunati)
Hearthstone è da tempo in piena fase di rinnovamento e ammodernamento e sono tantissimi i test per varie funzionalità del gioco. Proprio una di queste è di scena in questo mese…e si parla di decine di pacchetti in regalo, fino a 150.
Sì, non siamo ubriachi, ufficialmente alcune persone potrebbero trovarsi in regalo ben 150 pacchetti di Hearthstone. Come? Solo con tantissima fortuna e solo se siete giocatori di “ritorno”.
I giocatori di “ritorno” sono quei giocatori che per mesi (all’incirca 3/4 mesi) non sono mai entrati sul gioco. Come svelato dai colleghi di PcGamer, questo test, infatti, è riservato solo ai giocatori di ritorno e si aggiunge, purtroppo, anche una limitazione geografica.
Già perché, al momento, il test è solo per giocatori del Regno Unito e della Francia. Ma anche se doveste avere entrambi i requisiti, ciò purtroppo non vi assicurerebbe i pacchetti o almeno non 150. Questo perché tutti questi giocatori hanno una possibilità (ma non la certezza) di ottenere tra le 20 e le 150 bustine, riscattabili entro il 5 Agosto.
Purtroppo possiamo immaginare come la quasi totalità della community italiana sia impossibilitata ad ottenere queste ricompense, ma è stato svelato che in futuro arriveranno altri test di questo tipo. Chissà che non arrivino anche per il nostro Paese…
Che ne pensate di questa notizia?