ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fin dove ci si può spingere senza mai potenziare la Locanda in Battlegrounds?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Hysteria ha pubblicato un altro interessantissimo video che riguarda la modalità Battaglia di Hearthstone e, in particolare, la possibilità di giocarsela per vincere pur non potenziando mai la nostra locanda.

Come certamente saprete, quella del “level up” della locanda è probabilmente la meccanica più importante di tutta la modalità, grazie alla quale non solo potremo disporre nel nostro esercito di unità molto più “grosse e cattive”, ma potremo anche fare un maggior numero di danni ai punti vita avversari una volta sconfitti nella battaglia.

Proprio in merito al livellamento della locanda è intervenuto qualche giorno fa Mike Donais che in alcuni post su Twitter spiegò come, insieme a tutto il team di sviluppo, rimase particolarmente colpito della lentezza nel salire di livelli della locanda che contraddistingue tantissimi giocatori, che spesso rimangono per più turni stabili tra il rank 3 ed il rank 4 senza spendere ulteriori monete per salire (o comunque rimanendoci per diverso tempo).

Mike ha infatti affermato che quando il gioco era ancora in prova tra le mura della sede Blizzard, ogni partita tra devs era una sostanziale corsa a chi arrivava prima al rank 5/6, e che solo a quel punto ognuno di loro decideva su quale strategia puntare per provare a vincere (nella news allegata sotto troverete i dettagli).

Battlegrounds: in arrivo altri nerf (per i Murloc) e delle nuove unità (per i Demoni)!

In merito è però recentemente intervenuto Hysteria, che con un nuovo video non solo mette sotto gli occhi di tutti quali sono gli esiti di un buon gioco a livello uno, ma dimostra in modo palese come anche giocando con unità di una sola stella per l’intera partita, si possa comunque aspirare alla Top4 se non alla vittoria (ma questo dipende soprattutto se l’esercito dell’eventuale altro finalista “countera” il nostro).

Il video

Cosa ne pensate community…avreste mai provato a rincorrere un risultato simile con la Locanda di livello 1?
La discussione, come sempre, è apertissima!

 


Fin dove ci si può spingere senza mai potenziare la Locanda in Battlegrounds?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701