ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fibonacci straordinario con l’Highlander Tempo Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella rinnovata ladder di Hearthstone, in cui sono ormai presenza stabili e le varie carte, le creature e le magie più interessanti della nuova espansione Salvatori di Uldum.

In questa caldissima Domenica di mezza estate andiamo a riportare svariate liste competitive che hanno performato bene in ladder e tra queste non possiamo non menzionare la nuova versione del Guerriero scelta da Fibonacci.
Il celebre Fibonacci è infatti noto per le sue liste Guerriero, ed in questo update segnaliamo il Tempo Highlander (mazzo quindi caratterizzato dal fatto che avrà un’unica copia per ogni carta) usato fino al rank #10 del Legend; un mazzo straordinario, che lo stesso Fibonacci ha descritto come assolutamente mostruoso da usare in questo specifico periodo della ladder.

Sempre in ottica “Highlander“, è da segnalare anche il nuovo Reno Quest giocato da J4ckiechan fino al #53 del Legend che insieme alla versione “Freeze” proposta invece da Jarla vanno a completare le liste del Mago disponibili oggi.

Di seguito andiamo a riportare tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Al termine della lista riportiamo anche alcune versioni proposte dai membri della community.

Classe Nome Mazzo Costo
Freeze Mage da #53 Legend di Jarla  4960
Highlander Tempo Warrior da #10 Legend di Fibonacci  15440
Quest Druid di Abar  12260
Murloc Paladin da #32 Legend di Robboshef  10440
Combo Priest da #9 Legend di Rafael  3580
Reno Quest Mage da #53 Legend di J4ckiechan  19060
Highlander Warrior da #10 Legend di Zeh  15440
Combo Priest da #99 Legend di Bloodedge  6380
Tempo Rogue da #8 Legend di Ruby  11200
Quest Tess Rogue  6440
Quest Mono copia Shaman  14820
Lethal in 300 modi  5460
Quest Druid  14120

 


Fibonacci straordinario con l’Highlander Tempo Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701