ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fibonacci si presenta alla community

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tra i giocatori più in luce di questo periodo, Fibonacci ha mostrato quel qualcosa in più capace di far parlare di lui. Ottimo giocatore e fine stratega del Control Warrior ha raggiunto la prima posizione nel continente americano al termine della stagione di Dicembre. Ogni giorno conquista nuovi estimatori e perciò, nonostante il suo atteggiamento molto schivo, ha rilasciato una interessante intervista qui tradotta.

Per iniziare dicci qualcosa di te.

Sono canadese ed ho 22 anni, ho appena conseguito la laurea.

DUS3WFJB1M0R1453248796736Da quanto giochi e come hai iniziato a giocare ad Hearthstone?

Ho ricevuto l’accesso nel Novembre 2013 gioco ‘constructed’ da Gennaio 2014. Ho fatto arene finché non ho potuto montare il mazzo Infamous Face Warrior di Reynad. Da questo punto in poi pian piano si è trasformato in un Control.

Il tuo Battletag ha qualche significato speciale? Perché lo hai scelto?

Prende spunto dall’inventore di una famosa sequenza numerica: Fibonacci. Non riesco a ricordare perché l’abbia scelto, ma presumo di aver seguito qualche lezione su di lui in quel semestre.

Sei considerato tra i migliori giocatori della ladder avendo ottenuto importanti risultati per più stagioni. Qual è il tuo approccio ad ogni stagione e quali strategie segui per scalare la classifica?

Durante ogni stagione, io ‘esploro’ i vari meta, apporto delle Tech ai miei mazzi e testo. Basandomi su questo, se uno dei miei mazzi ottiene una buona percentuale di vittorie, lo salvo e lo uso l’ultimo giorno della stagione.

Quali mazzi hai giocato nella stagione di Dicembre? Li modifichi spesso adattandoli di volta in volta o scegli una lista per tutto il tempo?

A Dicembre ho usato il Control Warrior e il Malygos Freeze Mage (70% War/ 30% Mage). Ho modificato il Warrior praticamente ogni giorno, il Freeze ha subito meno modifiche poiché i mazzi combo possiedono meno ‘slot’ modificabili.

Clicca qui per visualizzare la lista Malygos Freeze Mage di Fibonacci!

Clicca qui per visualizzare la lista Control Warrior di Fibonacci!

I giocatori ti conoscono come uno tra i più forti interpreti del Control Warrior. Perché hai scelto questa classe come tua principale?

Come ho detto prima, il Face Warrior era la scelta più economica da cui partire. Da lì è iniziato il tutto.

Parteciperai a qualche torneo? Ti concentrerai maggiormente sui tornei quest’anno?

Sì qualora venissi invitato, è difficile partecipare ai tornei se non si è un giocatore già affermato.

Quali obiettivi ti poni per quest’anno?

Qualificarmi per la Blizzcon ed iniziare a streammare.

Dove è possibile seguire i tuoi stream ?

Potete trovarmi QUI

C’è qualche suggerimento o considerazione che vuoi dare a chi ti segue o a chi aspira a diventare un giocatore professionista?

Se vuoi diventare ‘bravo’ in questo gioco, devi giocare molto o avere un coach o, magari, entrambe le cose.

Fonte: Hearthpwn


Fibonacci si presenta alla community
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701