Fibonacci mostra il suo Recruit Warrior

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Oggi protagoniste sono due versioni molto simili del Clone Priest ed una del Recruit Warrior proposta in diretta streaming da Fibonacci.

Partendo proprio dall’ultima citata, si tratta di una lista super control che ruota attorno alla meccanica del Recruit e dell’evocazione diretta sul campo di battaglia dei nostri servitori più pericolosi.
Sono presenti infatti carte come la Boomnave o la Geoscultrice Yip.
Di rinforzo moltissime creature e potenti armi, come la celebre
Ysera, che rendono il mazzo estremamente “importante” e da maneggiare con cura (per questo, a fine articolo, troverete il monitor con la replica della diretta di Fibonacci).

Di seguito, oltre alla versione di Fibonacci, troverete anche le due liste Clone Priest di cui parlavamo ad inizio articolo, ed alcune liste proposte dai membri della nostra community nel LISTA MAZZI di Powned.it.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Recruit Vargoth Warrior di FIbonacci 15800
Clone Priest da #11 Legend di 山下智久 12260
Clone Priest da #1 Legend di Rase HS 12260

Liste community

newzoo 5240
Distrulock 10800
Cacciatore 2800
Budget Deathrattle Rogue 5660

Gameplay Mazzo Fibonacci

Guarda vargoth recruit warrior di fibonacci2016 su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.