ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Il festival di Nobiluova è in arrivo: in arrivo una rissa a tema e 2 ricompense!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo divertentissimo festival è in arrivo nella Locanda di Hearthstone! Questa volta avremo a che fare con le celebrazioni di Nobiluova, evento che inizierà il prossimo 9 Maggio e vedrà la sua conclusione qualche giorno dopo, il 14 dello stesso mese.
Durante questo festival Blizzard vuole “celebrare le gioie della vita e dell’amicizia pitturando uova con colori brillanti e divertendoci con i conigli di tutto il mondo. Sarà spettacolare“!

Anche per questo , la Locanda sarà addobbata per l’evento e tutti gli eroi di Hearthstone avranno nuove emote dedicate alle celebrazioni di Nobiluova e ci sarà anche una Rissa celebrativa tutta n-uova!
In questa nuova Rissa sembra che avremo a che fare con delle uova da colorare e potenziare sul nostro campo di battaglia, in attesa che si schiudano facendo uscire presumibilmente un servitore le cui caratteristiche saranno direttamente collegate a come avremo precedentemente “colorato” l’uovo da cui è venuto fuori.
Per l’attività inoltre, Blizzard assicura due speciali ricompense: le versioni dorate di RubauovaUova di Gigantosauro (per averle basta connettersi su Hearthstone durante il periodo delle celebrazioni).

Di seguito la notizia riportata sul sito ufficiale:

Prendi un cestello e prepara i pennelli, perché la prossima settimana arriva Nobiluova, un festival durante il quale vogliamo celebrare le gioie della vita e dell’amicizia pitturando uova con colori brillanti e divertendoci con i conigli di tutto il mondo. Sarà spettacolare!

La Locanda sarà addobbata per l’evento e gli eroi di Hearthstone avranno nuove emote festive. Inoltre, ci sarà una Rissa celebrativa tutta n-uova!

Fai dischiudere una ricompensa per festeggiare

Se ti connetterai durante i festeggiamenti di Nobiluova, riceverai due carte dorate: il Rubauova e l’Uovo di Gigantosauro. Offriamo noi!

Noblegarden_HS_Eggnapper_LW_300x350.gifNoblegarden_HS_Devilsaur_LW_300x350.gif

Uova, venite tutte qua!

In questa entusiasmante Rissa dovrai festeggiare con gli altri giocatori di Hearthstone… pitturando uova. A ogni turno comparirà un uovo e dovrai usare le tue pitture e speciali carte di Nobiluova (più 19 carte di classe casuali) per dipingerle tutte. Ogni colore applica un beneficio diverso e, all’inizio del tuo turno successivo, le uova si schiuderanno rivelando il proprio grazioso contenuto. O, se non hai usato nessun colore, comparirà un coniglio (che comunque è sempre adorabile).

TavernBrawl_HS_Social_LW_600x337.png

Usa i tuoi adorabili servitori per sterminare l’avversario con la potenza della carineria!

Festeggeremo Nobiluova dal 9 maggio alle ore 22:00 CEST al 14 maggio alle ore 06:00 CEST con la rissa Uova, venite tutte qua!. Non perderla!


Il festival di Nobiluova è in arrivo: in arrivo una rissa a tema e 2 ricompense!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701