ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Feno parla del Mecha’Thun Priest: “è il deck che ho usato con il più alto winrate della patch”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un recente tweet pubblicato sulla sua pagina ufficiale il giocatore Feno ha presentato una nuova lista a tutti i suoi appassionati followers.
Si tratta di una versione del Mecha’Thun Priest, mazzo già visto in rarissime occasioni nella ladder di Hearthstone, che il celebre giocatore dei Fade2Karma presenta come quello con il più alto winrate tra quelli da lui usati nella corrente patch.
Non è dato sapere questa winrate a quanto arrivi ma quel che è certo è che appare assai improbabile che un pro della portata di Feno consigli un deck senza alcuna potenzialità competitiva…se poi lo descrive anche con quello con la più alta winrate tra quelli da lui usati allora una prova diventa quasi obbligatoria (per chi è ovviamente già munito della carta Robo’Thun).

Cosa ne pensate community? Troverete il codice di questo mazzo, come sempre, cliccando il deck poco sotto.

Nome mazzo Polveri Rating
Mecha’Thun Priest di Feno HS  7820


Feno parla del Mecha’Thun Priest: “è il deck che ho usato con il più alto winrate della patch”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701