ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
felbat nomi hearthstone

Felbat+Elementali (con Nomi): la combo diventa devastante

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo aver parlato della Constructed ed essere, ormai, davvero a poche ore dall’arrivo di Mercenari, qualche parola è necessaria per un’altra immensa modalità di Hearthstone: Battlegrounds. E perché non farlo con una build incredibile?

Se si parla di cose incredibili ed affascinanti su Hearthstone, non si può non menzionare HysteriA, il content creator delle cose stupefacenti (su Hearthstone) per eccellenza. Questa volta lo Youtuber ci ha portato un’incredibile combo tra due Tipi di servitori diversi.

Avreste mai pensato di far funzionare alla grande Elementali e Demoni? Be’ grazie al servitore Famished Felbat questo può riuscire benissimo, anche se sarà necessario l’utilizzo anche di Nomi, possibilmente anche dorato.

Questo è tutto ciò che vediamo nel video, allegato, di HysteriA, che, buffando a dismisura i suoi elementali, non solo è riuscito a comporre una build Elementali molto valida, ma anche a buffare tantissimo i suoi due Felbat che si nutrivano di tutta la Locanda e soprattutto degli Elementali, potenziati, avanzati.

Sicuramente la build presentata non sarà facile da impostare e capiterà poche volte durante le vostre partite, ma quando succederà avrete quasi la certezza di portarvi la lobby a casa e ottenere così il massimo punteggio ottenibile.

Ovviamente attenzione alle build veleno che potrebbero provocare qualche grattacapo di troppo in partita.

Il video di HyseriA

Che ne pensate di questa interessante combo Demoni+Elementali con Nomi? Proverete a ripeterla? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Felbat+Elementali (con Nomi): la combo diventa devastante
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701