Farmare esperienza con le imprese di Hearthstone: ecco quelle da completare subito!
Hearthstone Imprese – Con il nuovo sistema delle ricompense e della progressione di Hearthstone ormai regolarmente online, la community dei giocatori della Locanda si è iniziata ad interfacciare con alcune delle incredibili novità introdotte recentemente.
Tra queste parliamo ad esempio delle imprese, ovvero gli “achievements” che una volta completati, oltre ad aumentare il valore del nostro account, andranno a fornirci della preziosissima esperienza aggiuntiva che ci servirà per ottenere i contenuti extra.
Attraverso questo articolo vogliamo andare a mostrare almeno 4 achievements che è bene completare il prima possibile, cosi da fare nostri centinaia e centinaia di punti esperienza extra.
In questo caso gli achiev che andiamo ad analizzare sono:
- Ride Together, Die Together (Hunter): per ottenere questo achiev ed i suoi 200 punti esperienza dovremo evocare 3 creature uguali con Rantolo di Morte.
Per risolvere questa impresa potremo usare i Rinforzi Tossici, o l’altra carta del Cacciatore Gioiello di N’zoth. Un giocatore ha anche completato l’impresa giocando sul suo secondo Gnomo Contaminato il Dono della Luminosità.
- Two Punch Man (Shaman): per ottenere questo achiev dovremo infliggere in un singolo turno 16 danni con la nostra arma all’eroe avversario.
Il sistema migliore è ovviamente quello di armare il nostro Martelfato di due copie della carta Arma Roccia Dura e di sferrare l’attacco che ci porterà 200 punti esperienza nel sacco.
Hearthstone Imprese – il Video
- Lothraxion’s Balloon Shop (Paladin): qui dovremo invece fornire, per 3 volte, 10 scudi divini ad altrettante creature del tipo Silver Hand (le Reclute del Paladino). Alla fine di questa impresa andremo a ricevere ben 700 punti esperienza.
Per risolverla, uno dei modi più veloci sarà ovviamente quello di giocare la Custode di Borgoscuro e l’arma del Paladino Purifier’s Maul, ottenibile attraverso il Martello Non Identificato
- Wheel of Misfortune & Yogg Take the Wheel: questo è un achievement per il quale avremo bisogno della benedizione della Dea Bendata.
Per poterlo completare infatti, dovremo giocare uno Yogg-Saron, Maestro del Fato all’interno della modalità Duelli di HS. Chiaramente Yogg-Saron, Maestro del Fato andrà prima trovato, e per questo consigliamo di giocare con la classe del Mago e con tantissime magie al suo interno, cosi da stimolare l’aggiunta dell’Old God in uno dei bucket.
Cosa ne pensate di queste prime imprese community?
Avete già provveduto a completarle?
Articoli correlati: