Fan Art Mazzo Pirati by Generale Beduin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sappiamo ancora se ci sarà l’annuncio di una nuova espansione nelle prossime settimane e, di conseguenza, non sappiamo se il futuro di Hearthstone sarà, come da molti ipotizzato, a tema “Pirati” (Pirati contro Ninja per essere precisi).
Il Generale Beduin però, già autore delle Concept cards a tema Elementali ha voluto creare per la community una serie di carte Pirati per la rubrica di Powned Hearthstonecraft
Cosa ne pensate della sua idea? Vi piacciono le sinergie che si possono scatenare tra queste carte nel mazzo pirati o le ritenete esageratamente forti?
Vi ricordiamo che in questa rubrica non inseriamo ovviamente solo i prodotti “made in powned”: HearthstoneCraft vuole essere megafono per tutti quelli che lo desiderano!! Per partecipare vi basterà dare libero sfogo alla vostra immaginazione e mandare le vostre creazioni alla mail [email protected]!
Cosa state aspettando quindi? Date Fuoco alle Polveri della creatività!!!

Clicca qui per accedere nella pagine di HearthstoneCraft!

Reclutatore VelerosseRecluta VelerosseScimmia Pazza Razziatore Acquanera primo ufficiale

 

 

 

 

 

 

 

 

Mr. Smite Mastro di Spade Martello di Smite Manolesta Infiltrato Defias

 

 

 

 

 

 

 

 

GhignotruceVapore Furia Volante Forgiatore Goblin Danzatrice delle Sartie

 

 

 

 

 

 

 

 

Cuoco di Bordo Corruttore Acquanera Capitano risoluto Cacciatrice di tesoriTesoro (2)

 

 

 

 

 

 

 

 

Assaltatore Implacabile Addestratore di PappagalliPappagallo

 

 

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.