Face Warrior nuovamente in azione in Cina: le novità dal fronte standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una nuova ottima performance che ha visto un giocatore cinese protagonista fino al rank #3 del Legend torna alla ribalta la versione più aggressiva del Guerriero, il Face Warrior.

In questo caso ci troviamo davanti ad una versione particolarmente economica dell’archetipo, armata ovviamente con due delle armi migliori tra quelle disponibili per Garrosh: Leeroy Jenkins e l’Élite Kor’kron presente in doppia copia.

Tra le versioni aggressive questa non è tuttavia l’unica da ricordare, visto che il giocatore Harrrrrrrisen ha recentemente raggiunto il Legend giocando un Token Shaman, mentre per quanto riguarda le liste dell’Hunter vogliamo menzionare la nuova guida per l’Aggro Dragon Hunter creata da Bertels, giocatore professionista di Hearthstone per il Team QLASH (da poco in collaborazione con l’Inter).

Infine, segnaliamo il mazzo giocato da BRIANMAYESHIRO fino alla Top300 del massimo rank di gioco, una costosissima versione di Highlander Warrior armata di tantissimi draghi e di svariate creature leggendarie.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Dragon Hunter – Guida di Bertels  7560
Token Shaman da #452 Legend di HARRRRRISEN  6780
Face Warrior da #3 Legend di 青鸾浅  6400
Highlander Warrior da #288 Legend di BRIANMAYESHIRO  18080

La guida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701