Nessuna leggendaria ne avventure? Ecco il Face Hunter proposto da Thralos!
Il caro Thralos ha recentemente pubblicato un nuovo video con la lista di un Face Hunter dedicato a tutti i giocatori che hanno iniziato a giocare da pochissimo su Hearthstone!
Speriamo che tutto questo possa esservi utile!!!
Face Hunter… senza avventure e leggendarie!
Si, avete letto bene, non è uno scherzo: si può giocare ad Hearthstone pure senza avventure e leggendarie.
Premetto, però, che non sto dicendo che senza avventure e leggendarie si gioca meglio; la necessità di arrivare a delle liste più economiche ed essenziali viene giustamente ribadita da chi, di Hearthstone, conosce poco o niente, ed ha da poco iniziato ad approcciarsi al gioco e non dispone né di carte né di avventure.
Ah giusto, forse dovrei presentarmi, io sono Thralos (il mio vero nome è Mattia ma Shhhh, lasciate perdere), ho 19 anni ed oggi vorrei iniziare una nuova rubrica a cadenza regolare che vuole diffondere un concetto probabilmente anacronistico nei giocatori più vissuti ma, al contempo, utile per i neo-hearthstoniani: i Mazzi Economici.
E questa rubrica la voglio iniziare in grande stile, portando la versione ancora più “economica” di un mazzo che ha avuto il suo spazio nel meta sin dall’uscita di Hearthstone: Il Face Hunter.
Ricordo ancora la mia prima stagione classificata, quando non sapevo esattamente cosa fare con le mie carte e allora cercai delle liste online ed incappai nel Face Hunter. Nella mia prima season arrivai a rank 7 semplicemente “andando face”, con un mazzo che assomiglia molto agli aggro in stile Magic The Gathering.
Non mi dilungo ulteriormente, se siete nuovi giocatori e non avete molte carte questa lista è perfetta per voi! Costa solamente 1240 polveri (nemmeno il costo di una leggendaria) e molte carte sono del set base. La massima rarità è Rara e c’è una gran probabilità che parte delle carte che vi servono possa essere da voi sbustata con i primi pack che il gioco dona (del set classico).
Il mazzo funziona egregiamente e, anzi, ho fatto per voi pure una video-guida nella quale dimostro la potenzialità del mazzo e le sue modalità di gioco.
Nuovi Hearthstoniani, accanitevi su questa lista, perché potreste davvero far progressi notevoli, il tutto senza nulla in leggendarie o avventure!
Buon Game!