face hunter

Face Hunter fortissimo in Standard: tra le liste odierne anche le migliori WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Face Hunter – Quello iniziato circa 12 ore fa è l’ultimo Lunedì di Hearthstone prima dell’arrivo della grande ed attesissima patch di bilanciamento che andrà nuovamente a mischiare le carte e gli equilibri del meta, sia per il formato standard che per quello selvaggio.

Al momento è quindi poco consigliato per i giocatori investire ingenti quantità di risorse in nuove liste, specialmente se si  considera che uno dei mazzi migliori del momento pare proprio essere il Face Hunter, un deck universalmente noto per la semplicità che richiede il suo utilizzo, e per le pochissime polveri che dovremo investire per poterlo avere al massimo delle sue potenzialità.

Nelle ultime ore sono infatti stati moltissimi i giocatori che giocando questo archetipo storico della locanda sono riusciti ad ottenere dei solidi piazzamenti nel Legend. Tra questi vi è ad esempio K3YTWO_HS, che con il Face Hunter è riuscito ad ottenere ben 12 vittorie consecutive che gli sono valse l’ottenimento del Legend.

Sempre riguardo alle liste poco costose, si segnala poi anche il Secret Rogue usato da Shanoz fino a sfiorare il vertice del legend, un deck di sole 6 mila Polveri Arcane provvisto di Edwin Vancleef e del Gioielliere Oscuro Hanar.

Le liste Standard – Face Hunter e altre

Face Hunter da Legend di K3YTWO_HS  3200
Illusion Turtle Mage da #1 Legend di LIQUIDOX  11180
Tempo Mage da #1 Legend di Nagon  11020
Soul Demon Hunter da #40 Legend di NEJIBOSTON  8440
Secret Rogue da #3 Legend di Shanoz  6040

Assolutamente da non perdere poi anche le liste WILD protagoniste di questo update. Di seguito andremo a vedere alcune delle versioni più giocate e più competitive tra quelle presenti nel Selvaggio. Nell’aggiornamento vedremo quindi le ultime liste che sono riuscite a conquistare le primissime posizioni del server, comprese quelle come il Reno Priest di EL7TE o il Darkglare Warlock che hanno portato i loro rispettivi utilizzatori fino al rank #1 del Legend WILD.

Sperando che una o più di queste possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste WILD

N’Zoth Reno Warlock da #41 Legend di SHEIKVII  22800
Big Shaman da #37 Legend di Kremepuff  6540
Reno Priest da #1 Legend di EL7TE  17120
Darkglare Warlock da #1 Legend di Yilingsama  6900
Big Shaman da #37 Legend di Kremepuff  6540
Bomb Warrior da #5 Legend di RenoJackson  13840
Reno Priest da #1 Legend di EL7TE  17120
Darkglare Warlock da #1 Legend di Yilingsama  6900

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701