ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Face Hunter ed Elemental Cyclone Mage tra le novità odierne!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato su Twitter il celebre giocatore BoarControl lancia la sua particolarissima versione di Face Hunter, storico archetipo della locanda che trova qui finalmente un aggiornamento con le nuove carte de La Discesa dei Draghi.

Questo deck viene presentato da BoarControl come un meta breaker, un mazzo quindi le cui caratteristiche si prestano perfettamente (o quasi) per affrontare il meta competitivo attuale. Nello specifico, ci troviamo davanti ad una lista pesantemente aggressiva che si arma per il late game con carte come Veranus (ideale da giocare in combo con la magia Sguinzaglia i Segugi), Flagello dei Draghi e Leeroy Jenkins

L’ultimo citato torna cosi prepotentemente alla ribalta nella lista che lo ha probabilmente visto più volte protagonista negli anni passati. In merito al deck, BoarControl ha voluto consigliare di eliminare unicamente i servitori nemici armati di Assalto, e di procedere sempre Face in tutte le altre situazioni. 

Come facilmente prevedibile, in questo update non è solamente il Face Hunter il protagonista e di seguito troverete molti altri mazzi usati in queste ultime ore nella locanda standard, tra queste la versione del Cyclone Mage di Apxvoid o quella con la variante “Elementali” usata da Wirer (ed anche da Viper) nel legend del competitivo.

Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

Classe Nome Mazzo
EggConcede Priest di Zetalot
Elemental Cyclone Mage di Wirer (usato da Viper 56% Winrate)
Face Hunter Meta Breaker di BoarControl
Warlock Darkest Hour da #1 Legend di Manta
Quest Hunter 20W-6L da #358 Legend di Dekkster
Galakrond Shaman da #44 Legend di RumHam
Cyclone Mage da #4 Legend di Apxvoid
Lightforged Paladin da #25 Legend di ShadowsOfSense


Face Hunter ed Elemental Cyclone Mage tra le novità odierne!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701