ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

FACCIAMO UNA PREVISIONE – HERO CARD NELLA PROSSIMA ESPANSIONE?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hero Card – chi gioca a Hearthstone lo sa benissimo: un giorno dopo aver spacchettato l’espansione appena rilasciata, si pensa subito alla prossima. Così è da 7 anni e nessuno ci può far niente, e a dirla tutta ci va bene eccome.

Si, perché l’entusiasmo che porta un’espansione si spegne quasi subito e inizia l’hype per la successiva, specialmente a distanza di un mese, quando il meta si stabilizza e lo novità nella ladder latitano. E allora eccoci, a parlare del futuro.

Lo facciamo con un azzardo, una previsione su ciò che sarà. Secondo noi di Powned (ma annunciamo subito che non abbiamo alcuna informazione a riguardo, solo supposizioni) nella prossima espansione verranno rilanciate le famigerate Hero Card. Cosa ce lo fa dire? ve lo diciamo subito.

Il dubbio è sorto quando con Forgiati nelle Savane sono stati introdotti i Mercenari (non la nuova modalità, ma proprio loro). Uno per classe, ben caratterizzato e con un’identità di gioco ben precisa. Una mossa della Blizzard che ha acceso l’entusiasmo, ma che si è limitata a rilasciare soltanto dei servitori leggendari, senza troppo clamore.

ARTICOLI CONSIGLIATI

Ma come se non bastasse, con Uniti a Roccavento, sono aumentati gli indizi a supporto della nostra teoria. Ancora i Mercenari, stavolta sotto forma di Missioni. Una a testa e una per classe, come fa sempre mamma Blizzard. Le missioni spopolano e speriamo continueranno a farlo, ma a questo punto, forse due indizi fanno una prova.

E allora ecco che ci lanciamo in una previsione. Una Hero Card per classe, con il bel faccione dei Mercenari ormai super noti pronto a prendere il posto di quelli standard per ogni eroe. Alcuni potrebbero dire che anche le Armi Leggendarie sarebbero adatte ad uscire, perché ogni mercenario brandisce un’arma specifica, sempre in bella mostra. Può darsi.

Ma secondo noi, per dare ancora più enfasi ai Mercenari stessi, si opterà per la Hero Card, molto più rappresentativa di un’arma. Voi che ne pensate? E’ solo un abbaglio o davvero andrà così?


FACCIAMO UNA PREVISIONE – HERO CARD NELLA PROSSIMA ESPANSIONE?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701