ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Aggiornamento mazzi competitivi: anche un Dragon War ed un Exodia Mage tra i protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuiamo a parlare di fortissime liste competitive che hanno dimostrato, anche e soprattutto nelle ultime ore, di meritare almeno una prova nella ladder classificata della Locanda!

Questa volta i mazzi in questione sono 4:

  • Il primo, usato ed il cui gameplay è spiegato anche da Attrix nel suo ultimo video, è un Dragon Control Warrior di rara bellezza anche se il suo costo incredibilmente elevato non consente alla maggioranza dei giocatori di poterlo provare.
    Se disponete delle polveri o delle creature necessarie ed amate la tipologia di deck che va ad unire i draghi con lo stile control questo mazzo è assolutamente consigliato.
  • Il secondo mazzo è un Quest Rogue aggiornato ed usato da Machamp per raggiungere la posizione numero 1 della Locanda.
  • Il terzo deck è un Midrange Jade Shaman usato da Asmodai per raggiungere la posizione numero 33 della Locanda.
  • Infine, il quarto deck, è un particolarissimo Exodia Mage armato con la missione leggendaria Missione Leggendaria del Mago ed usato da Rage per scalare le classifiche e per arrivare fino alla posizione numero #24!

Il video di Attrix

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata a voi tutti!

Clicca qui per il Dragon Control Warrior di Attrix!

Clicca qui per il Quest Rogue di Machamp!

Clicca qui per il Midrange Shaman di Asmodai!

Clicca qui per l’Exodia Mage di Rage!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Aggiornamento mazzi competitivi: anche un Dragon War ed un Exodia Mage tra i protagonisti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701