ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ancora novità su HS: in ladder spuntano un Evolve Token, un Quest Mage ed un MalyRogue

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra non arrestarsi l’ondata di nuove proposte competitive che sta caratterizzando questi ultimi giorni da quando è iniziata la nuova stagione di Novembre.
Su Hearthstone infatti continuano ad essere proposte varie liste che, pur non vantando un grande seguito e molta considerazione tra i giocatori della locanda, stanno facendo molto bene nelle ranked e nel Legend del formato Standard.
In questo caso parliamo di un Exodia Mage usato dal fortissimo player Meati nel rank 3/4 delle classificate e con cui ha vinto 4 partite consecutive, e poi anche di un Malygos Rogue e di un Evolve Token Shaman entrambi proposti e spiegati (con dei video pubblicati sul suo canale) dal professionista dei F2K J4ckiechan.

Queste liste vanno considerate come “sperimentali” e necessitano di molte altre performance positive per rappresentare una vera e propria forza del Meta Tier List; in questo momento però sembra che stiano funzionando molto bene nel meta (stesso discorso vale per altre liste atipiche com il Murloc Mage o il Quest Paladin di cui abbiamo parlato ieri) e restano quindi consigliate anche solo per delle brevi prove in ladder.
In questo aggiornamento abbiamo anche inserito gli ultimi update utili in merito a 3 archetipi decisamente più diffusi e conosciuti (e, per questo, forse anche più affidabili dei 3 prima menzionati): un Cube Warlock, un Odd Warrior ed uno Shudderwock Shaman, tutti mazzi che hann portato i loro rispettivi utilizzatori nel legend di Hearthstone.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Malygos Rogue di J4ckiechan  7500
Evolve Token Shaman di J4ckiechan  5180
Exodia Mage 4-0 (in rank 3) di Meati  7300
Cube Warlock da #125 Legend di Lowseeker  14200
Odd Warrior da #125 Legend di LowSeeker  11920
Shudderwock Shaman da Legend di Paradox  12280

 


Ancora novità su HS: in ladder spuntano un Evolve Token, un Quest Mage ed un MalyRogue
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701