ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Blizzard consiglia: Odd War, Even Shaman e Charged Druid!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come accade ormai da diversi mesi Blizzard ha nuovamente proposto 3 particolari liste da provare nella Locanda Standard di Hearthstone.
Si tratta di tre mazzi che possono risultare interessanti per tutte le tasche e che si sono particolarmente contraddistinti sia per meriti competitivi sia per l’originalità di alcune scelte che li caratterizzano.
Partiamo dal mazzo Charged Druid di Moxis, deck capace di chiudere una sessione di gioco composta da 76 partite con il 63% di winrate.
Questa lista è certamente particolare e non troppo costosa (meno di 5000 Polveri nel caso in cui non abbiate neanche una delle 30 carte che lo compongono) ed è caratterizzata dalla presenza del Gigantosauro Folgorante che insieme al Cubo Carnivoro ci garantirà una grandissima serie di danni andando anche ad evitare l’attivazione del Grido di Battaglia.

Moxis Charged Druid  4640

Il secondo deck in questione è uno Sciamano Even, composto quindi da sole creature a costo pari ed impreziosito dalla presenza di servitori imponenti come Al’AkirHagatha o il Re dei Lich.
Con questo mazzo il suo utilizzatore Evans ha ottenuto un esaltante 62% di winrate su più di 70 partite totali giocate.

Even Shaman di Evans  9760

Infine Blizzard presenta un deck estremamente costoso ed anche meno originale dei due mostrati fin qui: un Odd Warrior di Trahison da quasi 15.000 Polveri Arcane.
Nella lista trovano sinergia tra loro le carte “dispari” con ovviamente Baku la Mangialune al timone e diverse carte dotate di Assalto subito al suo seguito.
Tra queste notiamo StrilloneWorgen Idrofoba e la leggendaria Darius Crowley.
Il deck ha certamente dato prova di essere una solida lista da usare nelle classificate e nel server asiatico ha totalizzato quasi il 70% di winrate su poco più di 50 match giocati.

Odd Warrior di Trahison  14960

Cosa ne pensate di queste tre liste community? Quale di queste deciderete di provare?


Blizzard consiglia: Odd War, Even Shaman e Charged Druid!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701