ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Even Paladin, Hybrid Druid ed ODD Warrior (da #4 Legend) i protagonisti di oggi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento domenicale dedicato alle migliori liste competitive viste in azione nella locanda standard di Hearthstone.

Questa volta protagonisti sono tre specifici mazzi che in queste ultime ore hanno attirato non poche attenzioni nella community visti i risultati che hanno ottenuto. Parliamo specificatamente di un Even Paladin in grado di raggiungere il Legend,di un  Odd Warrior che ha portato il fortissimo Sjow fino al rank 4 del Legend ed infine di un mazzo Ibrido del Druido proposto dal celebre Gera89 che ha voluto così descrivere la lista in questione sul suo profilo facebook:

Quando ti viene in mente di unire il big druid al classico hadronox ecco cosa viene fuori ! un deck in grado di giocarsela con tutti i deck presenti nel meta anche i T1 ,il deck con cui ho fatto legend sta season , una delle mie creazioni migliori ! potrebbe prendere un posto nel meta in futuro!

Di seguito le liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Odd Warrior di Sjow da #4 Legend  13000
Even paladin da Legend di Khamul  15000
Hybrid Druid di Gera89  12100


Even Paladin, Hybrid Druid ed ODD Warrior (da #4 Legend) i protagonisti di oggi
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701