Even Paladin e Control Priest in #1 Legend su HS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo importante aggiornamento circa le ultime novità viste in azione nella Locanda standard di Hearthstone.
Questa mattina protagoniste sono 4 liste, rispettivamente due versioni molto simili del Rogue, e due versioni control del Paladino e del Sacerdote.
Le ultime due citate sono delle versioni aggiornate degli archetipi in questione e sono state usate da Nalguidan (il Sacerdote Control) e da
NOHANDSGAMER (il Pala Even) per conquistare la posizione più importante del server.

Le altre due liste sono invece appunto due versioni del Rogue, entrambe fortemente incentrate sui poteri “Rantolo di Morte” e sulla presenza di alcune specifiche creature che caratterizzano la solidità di questi mazzi.
Queste due versioni sono state usate da LokShadow e da Nalguidan per raggiungere la Top100 legend con la versione del primo che si differenzia da quella del secondo per il costo decisamente più alto che richiede e per il fatto che dispone della carta Capitan Zannauncino, assente dal competitivo da diverse settimane.
Cosa ne pensate community? Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Deathrattle Prince Hook Rogue da #65 Legend di LokShadow 13060
Control Priest da #1 Legend di Nalguidan 8280
Deathrattle/Big Rogue da #79 Legend di Flix 6920
Even Paladin da #1 Legend di NOHANDSGAMER 12980
Dragon Control Priest da #3 Legend di Thijs 8640
Odd Control Warrior da #1 Legend di Lumble 16080

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.