Europei di Hearthstone Gruppo B: Passano GreenSheep e ThijsNl!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la fantastica notizia di Kaor (che passa il turno insieme ad InnNumberguy) è arrivato il momento di capire cos’è successo nel gruppo B dell’Europeo di Hearthstone
Passano GreenSheep (che si rende protagonista di una fantastica partita contro Lowelo) e ThijsNl che, anche in questo caso, batte il francese già precedentemente sconfitto da Green. Nell’ultima serie di partite però, Lowelo prende una sonora batosta ed esce dal torneo con un drammatico 3 a 0. 
Purtroppo per Lowelo, quella di oggi non è stata una buona giornata e lo si era capito fin dall’inizio della sua prima partita: abbastanza nervoso e spesso colto impreparato aveva mostrato il suo punto debole nel momento in cui dimenticava uno dei due attacchi che aveva a disposizione con un Al’Akir potenziato con Arma Rocciadura!

Spiace anche per lo spagnolo Matthew che nulla può contro uno scatenato ThijsNl (anche se l’Olandese ha avuto innegabilmente un pizzico in più di fortuna). 
Tocca ora al gruppo C! La carovana degli Europei di Hearthstone continua la sua corsa!!!

adsa

 

sssss

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701