Europei di Hearthstone, Kaor Sconfitto In Gara 9! L’Italia Sfiora Stoccolma!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Era arrivato ad un soffio dal sogno: il primo italiano che partecipasse alla fase finale degli Europei di Hearthstone! 2 Round a 3 contro Max nell’ultima partita (gara 9) della competizione…finisce cosi la corsa verso Stoccolma di Kaor, ultimo italiano in gara ed ultimo rimasto dei ragazzi del Team di Powned!
Ma l’amaro sapore di questa eliminazione non deve coprire i tanti fattori positivi che questo torneo ha permesso di farci vedere. Kaor, a classifica ultimata, è il migliore giocatore non qualificato (nonché il migliore italiano) degli Europei di Hearthstone
Rappresenta la nostra giovane community nella Top 17 dei migliori giocatori di questo continente e può vantare, in questa competizione, una migliore prestazione di tanti elementi molto più blasonati e conosciuti. 
Diversi infatti i big eliminati durante la Domenica Europea sul finale della competizione; tra questi anche Amaz, Ekop, Xixo e Kitkatz.
Passano la prima fase e si ritroveranno a Stoccolma per il DreamHack i seguenti giocatori:

  1. mcpnoisyboy
  2. thefishou
  3. InnTheude#2452
  4. reynad
  5. InnNumberguy#2210
  6. TheFallen
  7. Matthew
  8. Frezzar
  9. Mryagut#2306  
  10. Lowelo
  11. max#23323
  12. ThijsNL
  13. CupCake
  14. Lifecoach

A questi si aggiungeranno i 2 giocatori già qualificati per meriti in ladder:

  1. Kolento
  2. Neirea

A prescindere da quale sia l’esito definitivo di questa giornata (poiché Kaor è il primo dei non qualificati per Win Rate e quindi in Range di ripescaggio) vogliamo fare i complimenti ai nostri giocatori di cui siamo assolutamente fieri ed orgogliosi! 
In pochi mesi, anche grazie ad una realtà come quella di Powned.it, la community italiana può vantare un risultato cosi eccezionale da risultare quasi un magnifico sogno. Oggi abbiamo vinto, ed abbiamo segnato un altro piccolo passo verso la consacrazione internazionale della nostra realtà! 
Fra poco più di due settimane ci sarà il nuovo torneo di Hearthstone (di cui a giorni pubblicheremo il modulo per l’iscrizione) con il quale speriamo di segnare un nuovo record! 
La storia di Hs è appena iniziata e l’anno prossimo saremo di nuovo li…a prometter battaglia e vittorie a suon di giocate magnifiche! Grazie a tutti! Grazie infinitamente alla nostra community!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701