European Spring: ecco la Top8 (e le repliche delle loro sfide)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tantissimi sono stati i super campioni che ieri, al termine di una 48 ore di avvincenti sfide, si sono guadagnati il diritto di partecipare all’European Spring: Crane333 (noto per la sua passione per i mazzi Patron), ThijsNL (campione europeo in carica e protagonista ai mondiali del 2015 con il suo 3°/4° posto), Loyan e lo spagnolo Wonder del team Sk Gaming, insieme a Turna, Gerogec, Casie ed Iner compongono quella magnifica Top8 che, fra meno di un mese, ci farà sognare durante la fase finale!

La Top8

  • Crane333
  • Loyan
  • ThijsNL
  • AKAWonder
  • Turna
  • Georgec
  • Casie
  • Iner

Bellissime ed avvincenti, tutte le sfide che hanno decretato questa classifica e che abbiamo visto in diretta ieri sera; alcune di queste si sono decise al fotofinish (tra queste, quella tra il nostro Turna ed Ostkaka), altre sono state poco meno “intense” ma comunque estremamente interessanti sotto ogni punto di vista.
Per i membri della community che si fossero fatti sfuggire l’occasione di vedere questi campioni inazione, proponiamo il recap video completo con tutte le sfide ricordandovi che, nel caso foste interessati, potrete visualizzare le liste usate dai giocatori della Top8 (ed in generale di tantissimi dei protagonisti dei Preliminari dell’European Spring) nella nostra Lista Mazzi!

Loser Bracket

Turna Vs Ostkaka


 

Casie Vs YouknowWp


 

Georgec Vs Devou


 

Iner Vs Chiper


 

Winner Bracket

Wonder Vs Turna


 

ThijsNL Vs Devou


 

Loyan Vs YouknowWP


 

Crane333 Vs Iner

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701