Etnacomics: Hearthstone presente con il Poison Italia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vogliamo avvisare la community che durante l’Etnacomics anche la scena di Hearthstone avrà i suoi meravigliosi tornei: ad occuparsene sarà direttamente lo staff del mitologico Heartrhstone Poison Italia!

Di seguito tutte le informazioni utili per gli interessati: ci vediamo all’Etnacomics cari velenosi!!!

Dettagli luogo:
Le Ciminiere

Piazzale Asia, Viale Africa, 95129 Catania CT, Italy

Dettagli evento:
Tornei dal 2 al 5 giugno, sabato 4 ci sarà il “main event”
La fiera apre alle 11 e chiude intorno alle 19

Descrizione evento di Rosario Monaco:

Ciao a tutti ragazzi, sono lieto di comunicarvi che come l’anno scorso, anche per questo 2016 il Poison si occuperà della gestione dei tornei di Hearthstone all’Etnacomics a Catania. I tornei saranno ogni giorno dal 2 al 5 di Giugno. Ogni giorno ci saranno 2 o 3 tornei in base al numero di partecipanti. Sabato 4 ci sarà il main event, un Fireside Gathering ufficializzato da Blizzard, valido per una possibile qualificazione per l’Europe Summer Championship.

Allego la Brochure dell’evento e ne approfitto per ringraziare Luka Tlili per l’opportunità. All’evento troverete me e il velenosissimo Francesco Scalia aka LordAtrox. Vi aspettiamo numerosi, agguerriti e avvelenatissimi!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701