Esplora le catacombe con Bloor!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di segnalare a tutta la community che il nostro fenomenale Riccardo Bloor Basso è finito sul sito ufficiale di Hearthstone con un nuovo video interamente pensato e sviluppato per tutti i giocatori della Locanda che necessitano di qualche piccolo aiutino!
In questo video Bloor fornisce utili consigli sulla nuova espansione, sulle nuove carte e sul come approcciarsi al gioco da un punto di vista anche generale!

Ringraziando il caro Riccardo per l’ennesimo egregio lavoro che ha fatto per la community, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

Esplora le Catacombe con Bloor

Salve, intrepido esploratore!

I coboldi sono in fermento nelle catacombe. Hai padroneggiato le incursioni ed è arrivato il momento di scontrarti con avventurieri come te. Hai qualche incertezza sulle carte da creare? Non sai quali sono i potenziali mazzi da giocare nella nuova espansione?

Non temere! Bloor ti accompagnerà nel tuo viaggio verso la vittoria!

Riccardo “Bloor” Basso è un giocatore che ha raggiunto più volte il grado leggenda e ha intrapreso la strada dello streamer educativo. È un membro molto attivo della community e sarà contento di rispondere alle tue domande durante i suoi frequenti stream!

Avvicina la sedia al focolare e non perderti le lezioni di Bloor su Coboldi e Catacombe!

HS_How-to-KAC_Social-Video_IT_Blog-embed.jpg

Se vuoi approfondire i suoi insegnamenti, puoi seguire Bloor su TwitchTelegramFacebookYouTubeInstagram, e Twitter!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701