ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
yogg

Esperimenti con il nuovo Yogg: le sue Pirosfere hanno un limite!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosa potrebbe accadere giocando un Yogg-Saron, Maestro del Fato con due eroi Immuni?

Come noto infatti, tra i vari poteri di cui è provvisto il caro (e rinnovato) Yoggy vi è infatti quello di sparare a ripetizione delle Pirosfere, e di continuare a spararne fino a quando uno dei due giocatori non sarà stato sconfitto.

Hysteria si è però giustamente chiesto che esito avrebbe potuto avere questa situazione in presenza di un vero e proprio “blocco”, come potrebbero essere per l’appunto degli eroi provvisti di Immunità…e si è cosi adoperato per organizzare dei veri e propri esperimenti.

Secondo quanto riportato dal noto content creator, il limite di Pirosfere sarebbe fissato a 60 ma, cosa più importante, il raggiungere questo limite ci concederebbe in automatico la vittoria. Contro Yogg-Saron, Maestro del Fato non è quindi affatto folle pensare che, anche in presenza di un’immunità, il nostro eroe farà una bruttissima fine…

Esperimenti con Yogg

Cosa ne pensate community?
Avevate notato anche voi questo stesso “problema”?

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordarvi che abbiamo recentemente caricato delle nuove liste all’interno della nostra Lista Mazzi, e che potrete sempre trovare delle versioni aggiornate semplicemente consultando il seguente link: clicca qui per accedere alla Lista Mazzi.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701