ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Espansione a tema Troll…non poteva mancare l’Amani War Bear!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo servitore comune neutrale è stato presentato pochi minuti fa nella grande community di Hearthstone: si tratta dell’Amani War Bear!
L’Amani War Bear è una cavalcatura storica di Azeroth, che una volta poteva essere ottenuta giocando nel dungeon Zul’Aman e che oggi è protagonista nelle collezioni di una piccolissima e fortunata parte dei giocatori di World of Warcraft.
In Hearthstone questo servitore è un cattivissimo 5/7 da 7 cristalli di mana, dotato di due poteri che ci permetteranno di avere una creatura con Provocazione pronta ad attaccare i nemici una volta schierata (ha infatti sia il Taunt che il Rush).

Cosa ne pensate di questo servitore?

Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.

 


Espansione a tema Troll…non poteva mancare l’Amani War Bear!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701