ESL Italia Championship: Powned protagonista per i tornei di HS ed Hots! Ecco come iscriversi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni delle fasi preliminari dell’ESL Italia Championship!
La nostra struttura sarà attivamente coinvolta nella messa in diretta degli streaming e metterà tutto il suo Know How al servizio degli amici di ESL per il lavoro diretto sullo svolgimento dei tornei!
Le competizioni di cui noi ci occuperemo saranno due: una di Hearthstone (in formato Standard) ed una di Heroes of the Storm!
L’appuntamento con lo streaming è fissato per il 22 Maggio sul nostro canale Twitch dalle ore 15!

Di seguito le pagine apposite per ogni torneo con relative spiegazioni dettagliate degli eventi e, cosa più importante, link per iscriversi e partecipare!

footer

Hearthstone

Le OpenQualifier sono aperte a tutti i players, non c’è limite per iscriversi. Chi parteciperà a queste coppe di qualifica avrà la possibilità di qualificarsi allaRegularSeason divisa in Serie A e Serie B. In totale sono disponibili 16 posti per la Serie A in cui, 8 dei quali saranno disponibili ai primi player che si qualificheranno ad ogni singola OpenQualifier, altri 4 posti saranno disponibili ai vincitori delle 2 Community Qualifier. Gli ultimi 4 posti saranno ad invito.
I 16 player si affronteranno (online) in un girone unico in modalità Svizzera, dalla quale avremo 4 player che andranno in finale LAN.
Per la serie B saranno disponibili 24 posti che sono disponibili a tutti i player che raggiungono i quarti di finale in ogni singola OpenQualifiers, di questi 24 dopo una fase a gironi solo i primi 4 player potranno accedere alla Serie A del prossimo anno.

Clicca qui per al torneo di Hearthstone!

Heroes of the Storm

Le OpenQualifier sono aperte a tutti i teams, non c’è limite per iscriversi. Chi parteciperà a questa coppa di qualifica, come detto su, avrà la possibilità di qualificarsi alla RegularSeason. In totale sono disponibili 10 posti, 8 dei quali saranno disponibili ai primi team che si qualificheranno ad ogni singola OpenQualifier e i restanti 2 due posti sono ad invito.
I 10 teams si affronteranno (online) nella fase a gironi, dalla quale avremo 4 teams che andranno in finale LAN.

Vediamo la modalità e la struttura della Open Qualifier EIC 2016

Clicca qui per iscriverti al torneo di HotS!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701