Tornei “Eroe della Locanda”: organizza il tuo evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa news Blizzard fa sapere come e quando poter organizzare un importante e prestigioso torneo Eroe della Locanda di Hearthstone nei prossimi mesi!
Leggete bene tutte le informazioni e preparate il vostro “focolare”!!

Ospita un Summer Tavern Hero Qualifier!

Abbiamo udito il vostro richiamo, aspiranti campioni, e ora potrete partecipare al programma “Eroe della Locanda” in modo più facile! A partire da sabato 4 giugno, i Raduni di Hearthstone ufficialmente approvati potranno ospitare le Tavern Hero Qualifiers. I vincitori di queste competizioni potranno partecipare al torneo Eroe della Locanda per avere una possibilità di ottenere un posto all’Hearthstone Europe Summer Preliminary 2016. Scoprite di più qui sotto!


Eroi della Locanda

I Raduni di Hearthstone vicino a voi ora potranno ospitare le Tavern Hero Qualifiers, durante le quali potrete scontrarvi per determinare chi rappresenterà la vostra locanda in uno dei tornei “Eroe della Locanda” sul territorio europeo. Il torneo “Eroe della Locanda” per la Summer Season si terrà il giorno prima dell’inizio del Summer Preliminary e i 32 migliori giocatori verranno incoronati Eroi della Locanda. Questi giocatori si uniranno ai 128 partecipanti con più punti e si scontreranno nell’Europe Summer Preliminary per uno degli otto posti nell’Europe Summer Championship. Date un’occhiata al blog dell’Hearthstone Championship Tour 2016 per ulteriori dettagli sulla struttura dei punteggi e il formato delle partite.


Requisiti affinché il Raduno di Hearthstone possa ospitare una Tavern Hero Qualifier:

  • È necessario creare un evento su FiresideGatherings.com.
  • È necessario inviare un’e-mail a [email protected] e includere un collegamento al vostro evento.
  • Si deve svolgere tra il 4 giugno e il 24 luglio.
  • È necessario iscriversi prima della scadenza del 13 luglio.
  • Dev’essere aperto al pubblico e si deve tenere in un luogo pubblico.
  • Deve avere almeno 16 partecipanti.
  • Deve usare il formato Conquista.
  • È necessario fornire un report completo dell’evento e i risultati del torneo entro una settimana dalla fine della qualificazione, inviando tutto a[email protected].
  • Gli organizzatori non possono partecipare alla propria Tavern Hero Qualifier.

Attenzione: un organizzatore può gestire più di una qualificazione durante la Summer Season, ma tutti gli eventi precedenti devono essere segnalati insieme ai risultati del torneo prima che nuovi eventi vengano approvati.

Controllate se il vostro evento è presente sul sito www.FiresideGatherings.com. Selezionate “Speciale” nel menu a tendina “Filtra per”, quindi scegliete il vostro paese. Se il vostro evento è stato accettato ed è segnalato come tale, comparirà in questo elenco.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701