ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

EROI CINESI – BLIZZARD CHE COMBINI?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Eroi CinesiVenerdì 12 febbraio 2021 avrà inizio il capodanno cinese! L’anno del Topo lascerà spazio all’anno del Bufalo e con esso si spera di vivere un periodo di serena tranquillità, specialmente da quelle parti. E la cosa come impatta su Hearthstone?

In realtà ben poco. A parte la Festa della Luna, in cui hanno attivato missioni leggendarie che ci hanno donato parecchi pacchetti, l’evento cinese non ha dato molto altro alla locanda in termini ludici. Questo fino a ieri.

Nel negozio Blizzard infatti (e anche sullo shop in game) è comparsa la possibilità di acquistare 4 nuove versioni di Garrosh, Anduin, Uther e Valeera vestiti a festa per l’evento sopracitato. Questi eroi, sono disponibili in varie offerte. Uther e Anduin sono acquistabili singolarmente a 9,99 euro l’uno. Garrosh e Valeera potete averli insieme a 14,99 euro e infine il set completo per la cifra di 24,99 euro.

eroi

La mia domanda è: ma siete seri?

Partiamo da un fatto semplice. Le Artwork sono spettacolari, ben studiate e in linea con il tema. Su questo non ci piove. Ma non vi sembra un pò tantino per ottenere, alla fine fine, niente?

Per carità, le skin da collezione sono presenti su tutti i giochi on-line e alimentano le entrate delle case madri. Tutto lecito, giusto e legittimo. Ma non potevate rendere un pò più appetibile la cosa, magari inserendo nell’offerta i pacchetti di classe come fatto per il Libro degli Eroi?

Non sto dicendo che non dovete usufruire dell’offerta. Non sia mai. Ma penso che i giocatori medi di HS avrebbero apprezzato di più un’offerta che impattasse sulle loro collezioni e sui mazzi, non soltanto sull’estetica.

E poi che senso ha offrire soltanto 2 eroi in versione singola e gli altri no? Misteri di mamma Blizzard. Personalmente non acquisterò il pacchetto, perché ritengo sbagliato spendere più o meno la stessa cifra con cui qualche mese fa hanno proposto 20 pacchetti+2 leggendarie. Quella si che era un’ottima offerta da prendere  al volo.

Stavolta dovevate ponderare meglio il rapporto tra l’offerta proposta e la richiesta in denaro. Così, sembra proprio sballata. E voi che ne pensate? Vi sembra un’offerta giusta o preferivate qualcos’altro?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701