enrage warrior

Liste di HS: Enrage Warrior e HL Yogg Priest (WILD) tra le novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Enrage Warrior – Benvenuti in questo nuovo appuntamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione su Hearthstone.

Come spesso accaduto anche in passato, nell’aggiornamento di seguito andremo a vedere sia liste del formato selvaggio, sia del formato Standard, con un particolare occhio di riguardo verso la lista proposta da FirePaladinHS per conquistare la posizione numero 420 del WILD.

Il giocatore ha infatti optato per una versione dell’archetipo Highlander Yogg Priest, un fantastico e costosissimo deck (sono necessarie 25 mila Polveri per costruirlo da zero) che ha giocato dal rank 700 e che lui stesso ha voluto chiamare “Randuin Wrynn“, in riferimento proprio alla casualità ed al fattore random che con Yogg-Saron dominano questo mazzo.

Tra gli altri aggiornamenti troverete anche una versione standard del Galakrond Priest usata recentemente da Grijm, ed una dell’Enrage Warrior che ha spinto Rascal fino alla posizione numero 91 del Legend.

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti del caso.

Le liste – Enrage Warrior e altre

enrage warrior ENRAGE WARRIOR da #91 LEGEND di RASCAL enrage warrior 7000
HIGHLANDER HUNTER da #143 LEGEND di MISPLAY  12900
Galakrond Priest da #8 Legend di GRJIM  10980
Highlander Yogg Priest da #420 Legend di Firepaladin  25920
RENO MAGE da #63 LEGEND di DONNYOFFHOURS  22740
RENO PRIEST da #183 LEGEND di RUISURA_HS  17180

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701