tempo mage

Enrage Warrior e Tempo Mage al vertice del Legend

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tempo Mage ed Enrage Warrior indiscussi protagonisti di questo nuovo update dedicato alle liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Usati rispettivamente da MrLovaLova e da Komik, entrambi i mazzi sono riusciti a raggiungere le posizioni numero 3 e numero 1 del Legend, concludendo le sessioni di gioco con una straordinaria winrate. I fattori positivi di queste due versioni non finiscono di certo qui, considerato anche il fatto che per costruirle sarà necessario un numero limitato di Polveri Arcane.

Il Tempo Mage, visti soprattutto gli ultimi risultati ottenuti, sembra inoltre destinato ad accedere nella classifica dedicata alle migliori liste del formato Standard, che abbiamo potuto consultare solamente ieri (grazie all’ultimo aggiornamento di HS Replay) – troverete tutti i dettagli cliccando qui.

Assolutamente ottima anche la versione del Warlock Zoo usata da Meati fino a sfiorare la Top5 del server, o quella del Control Warrior che ha invece spinto BZRK fino al rank #4 del Legend.

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste dell’aggiornamento.

Le liste – Tempo Mage e altre

Cyclone Mage da #1 Legend di Orange  9360
Control Warrior da #4 Legend di BZRK  17200
Quest Druid da #24 Legend di Liquidox  10840
Tempo Mage da #1 Legend di MrLovaLOva  9360
Big Shaman 32W-12L da #111 Legend WILD di XIRIONNN  6540
Libram Paladin da #396 Legend di MRGHOSTY_HS  9260
Enrage Warrior da #3 Legend di Komik  8560
Zoo Warlock da #6 Legend di Meati  5060

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701