Enrage Warrior e Ramp Druid tra le novità con le prime carte dell’avventura!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel formato standard di Hearthstone.

Tra le protagoniste di oggi troviamo delle interessanti novità dal fronte avventura, con le carte Guardiano Alato, Incursione Aerea, Scultore dell’Ombra, Avventuriero Ufficiale e Lanciatrice di Bombe che sono state le primissime a trovare spazio all’interno della ladder.

Il Guardiano Alato è certamente la carta più presente tra le nuove ed è riuscito a trovare spazio in una nuova versione dell’archetipo Ramp Druid, utilizzato da Satellite per conquistare un ottimo piazzamento in Top60 Legend.

Positiva anche la presenza della Lanciatrice di Bombe che trova doppia presenza nel mazzo giocato da Kibler, una versione dell’Enrage Warrior, ed anche all’interno dell’Aggro Highlander Warrior, un deck estremamente competitivo che ha spinto il suo utilizzatore, Pizza, fino a sfiorare la Top10 assoluta.

Bene anche l’utilizzo che è stato fatto da JAlexander dell’Avventuriero Ufficialo e dello Scultore dell’Ombra, entrambi utilizzati in doppia copia in una versione del Thief Miracle Rogue proposta e giocata dal celebre PRO.

Infine, segnaliamo l’Incursione Aerea presente in doppia copia in una versione del Phaoris Paladin, un deck usato da Chunchunner che si caratterizza per un costo molto contenuto (Re Phaoris è l’unica leggendaria presente) e che ci presenta un tipo di gioco assolutamente originale per chi ha voglia di provare qualcosa di diverso muovendosi sempre tra gli archetipi disponibili per il Paladino.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

NOTA BENE: a causa di un bug che il nostro staff tecnico sta cercando di risolvere, è stato impossibile caricare alcune delle nuove carte nelle liste (che sono comunque segnate sotto la voce Introduzione laddove mancano). Tuttavia, avendo inserito il codice esatto in fase di caricamento dei deck, non appena il problema verrà risolto anche le carte mancanti appariranno immediatamente tra le 30 che compongono le liste.
Ci scusiamo per questo temporaneo disagio.

Classe Nome Mazzo Costo
Aggro Highlander Warrior da #14 Legend di Pizza  14100
Enrage Warrior di KIbler  8860
Thief Miracle Rogue di JAlexander  7680
Ramp Druid da #60 Legend di Satellite  6040
Phaoris Paladin di Chunchunner  5980
Quest Druid da #15 Legend di Farular  14000
Quest Hunter da Legend di Sezoklo  11200
Highlander Hunter da #5 Legend di Muzzy  17120
Galakrond Warlock da #18 Legend di Rascal  15440
Galakrond Rogue da #2 Legend di HI3  12260
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701