ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

EMISSARIO RUGGIWIX – CHE CARTA SIGNORI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Emissario Ruggiwix – Con l’avvento delle Corse di Lunacupa il meta di Hearthstone ha beneficiato di un’innegabile ventata d’aria fresca.

Tra le 4 leggendarie portate in dote con il mini-set, una sta spiccando sulle altre! Sto parlando ovviamente del lunatico e scellerato Emissario Ruggiwix!

Non parliamo di una carta che definisce il meta, nè di qualcosa che ha portato alla ribalta in top tier lo Stregone. No, qui parliamo di un’aggiunta che rappresenta senza se e senza ma l’essenza stessa del gioco: il divertimento!

Con Ruggiwix infatti, abbiamo assistito alla nascita di un nuovo mazzo: il Prime Lock! Questo nuovo archetipo (di cui vi linko in fondo alcune liste) sviluppa tutto il suo potere quando la leggendaria in questione muore. In quel momento immette nel vostro deck ben tre carte Prime totalmente sviluppate!

leggedarie

Il tutto viene ampliato se, grazie ad alcuni tool importanti come Kanrethad Serranero e Vectus, riusciamo a ripetere l’effetto più e più volte, ritrovandoci a poter sfruttare tutta la potenza dei Prime per decine di volte!

Inoltre, se giocate la lista con Risalire alle Origini e riuscite a completare la quest per tempo, avrete l’opportunità di sparare gente come Solarian, Kargath e Zixor a costo 0, garantendovi una win-condition devastante!

Ruggiwix

Per carità, nonostante si tratti di una buona versione control di Gul’dan non posso certo dirvi che è il mazzo migliore per rankare, specialmente a inizio mese dove gli aggro la fanno da padrone. Ma se non avete troppa fretta di scalare la ladder e volete davvero divertirvi, mamma Blizzard vi ha dato un’arma vincente, capace da sola di farvi sorridere a fine partita.

Per ora Ruggiwix sta incantando i giocatori con le sue immense potenzialità. Da soddisfazioni supreme (scusate non ho resistito) se ben sviluppato, ma seppur non di livello eccelso, questo deck necessita di un’ottima conoscenza del gioco per poter essere gestito.

In conclusione, se volete spassarvela e ridere a crepapelle nello sparare bestioni a 0 mana, questo è il mazzo che fa per voi, altrimenti potete rivolgervi ai noiosi Uther e al solito Illidan. Ma voi volete divertirvi, giusto?

LISTE CONSIGLIATE:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701