ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Embiggen Dragon Druid: come giocare al meglio questa lista?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in un nuovo update dedicato alle ultime novità viste in azione nel competitivo standard di Hearthstone.

In questo brevissimo speciale vogliamo segnalare a tutta la nostra community la nuova guida creata da Bertels per il corretto utilizzo del mazzo Embiggen Dragon Druid, certamente uno degli archetipi più interessanti e tra i più competitivi da usare al momento.

Questo deck sembra infatti essere il mazzo più forte del momento, riuscendo a sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza grazie alle numerosissime provocazioni ed all’altrettanto elevato numero di servitori impossibili da “targhettare“, una vera e propri spina nel fianco per i nostri avversari.
In questo approfondimento, vogliamo quindi andare a scoprire le meccaniche che caratterizzano la lista, quali sono i suoi matchups migliori e quali (i pochissimi) quelli che soffre, e poi anche il mulligan e le strategie da usare in ladder.

Sperando che questa guida possa esservi utile, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

La guida/lista

Classe Nome Mazzo Rating
Embiggen Dragon Druid – Guida di Bertels  8320

Il video


Embiggen Dragon Druid: come giocare al meglio questa lista?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701