Elfandor e Ostinato si piazzano in #1 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Questa mattina sono protagoniste tre liste specifiche aggiornate a Salvatori di Uldum, parliamo infatti del Tempo Rogue e del Control Warrior, due archetipi assolutamente competitivi che hannp recentemente raggiunto la vetta del legend nelle mani, rispettivamente, di Ostinato e di Elfandor.

Tra gli aggiornamenti odierni segnaliamo poi anche una versione del Quest Druid decisamente costosa (vi serviranno infatti quasi 15K Polveri Arcane per costruirlo), usata da Abar per sfiorare la topten legend e raggiungere la posizione numero #12 del massimo rank di gioco.

Di seguito troverete tutte le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Tempo Rogue da #1 Legend di Ostinato 8160
Control Warrior da #1 Legend di Elfandor 12520
Quest Druid da #12 Legend di Abar 13820
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.