ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Elemental Tempo Rogue e Midrange Hunter da Top100: le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questa nuova puntata della rubrica dedicata all’aggiornamento dei mazzi competitivi della Locanda di Hearthstone.
Oggi ci concentreremo sull’Elemental Tempo Rogue e sul Midrange Hunter da Top100 usato da Janetzky.
Per quanto riguarda il primo deck, è interessante notare come ApDrop abbia optato per un mazzo di Valeera incentrato sulla forza degli Elementali: diverse sono infatti le creature di questo tipo presenti in lista come, solo per fare un esempio, Servo di Kalimos e Spargifuoco.

La performance di questa lista va ancora abbondantemente testata e discussa ma è comunque interessante vedere come ApDrop abbia proposto qualcosa di leggermente diverso per una classe che sta avendo in questo periodo una netta predominanza di 2 sole scelte per quanto riguarda gli archetipi giocati.

Discorso completamente diverso per la seconda lista presa in analisi…il Cacciatore Midrange usato da Janetzky.
In questo caso ci troviamo davanti ad un deck la cui forza è comprovata (infatti troviamo il MidHunter in Tier 2 nella nuova classifica dei migliori mazzi del momento di Hearthstone): il giocatore protagonista di questo aggiornamento è riuscito a raggiungere la Top100 del rank Legend forte di un elevato winrate che lo ha visto concludere la sua sessione competitiva con 26 partite vinte e solamente 7 perse su un totale di 33 match disputati.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per l’Elemental Tempo Rogue di ApDrop!

Clicca qui per il Midrange Hunter di Janetzky!


Elemental Tempo Rogue e Midrange Hunter da Top100: le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701