ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Elemental Quest Hunter e Secret Mage: ecco gli esperimenti di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo articolo vogliamo mostrarvi due liste molto particolari che sono state recentemente proposte all’interno della community di Hearthstone.
Le protagoniste di questo aggiornamento sono un particolarissimo Elemental Quest Hunter ed un Secret Mage armato di Evocatore Senzavolto.
L’Elemental Quest è un deck in cui la forza degli elementali va ad unirsi allo scopo della missione Attirare la Regina: questa carta non ha avuto fino ad oggi grande fortuna nel mondo competitivo della Locanda anche se le premesse relative a questa magia erano decisamente diverse nel periodo pre espansione.
I mazzi qui proposti non sono sicuramente indicati per chi cerca delle liste assolutamente performanti dato che, essendo proposte relativamente nuove, hanno ancora bisogno di un lungo periodo di test.
Sono però sicuramente indicate per chi vuole provare qualcosa di diverso e, per questo, vi auguriamo un buon game ed un buon divertimento a tutti i giocatori che decideranno di mettere alla prova le loro reali capacità competitive!

Clicca qui per visualizzare l’Elemental Quest Hunter!

Clicca qui per visualizzare il Faaceless Summoner Secret Mage!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Elemental Quest Hunter e Secret Mage: ecco gli esperimenti di oggi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701