ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Straordinaria la scalata di Elegant93 fino al rank Legend! Ecco le liste usate dal Pro:

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Elegant93, giocatore in forze al Team Next Gaming, si è reso protagonista di una brillante scalata che lo ha visto partire dal rank 16 raggiungendo la posizione numero 209 della classifica generale continentale.
Per questa rincorsa ha usato principalmente 3 mazzi…assoluti protagonisti del Meta Tier List e leggermente modificati rispetto ai loro archetipi originali: un Rogue Oil, un Mago Freeze e, specialmente per il rush finale, un Patron Warrior.

Proprio l’ultimo mazzo citato è stato, secondo Elegant93, il vero fattore “extra” che gli ha garantito una prestazione simile: “dato che che i match up in ladder erano praticamente solo vs secretdin ho recuperato una lista personale di patron warrior che avevo già usato la scorsa season, questa scelta si è rivelata particolarmente efficace ( day 1 da rank 5 a 2 in poche ore senza nessuna sconfitta)” queste le parole del giocatore italiano che ha prontamente pubblicato un post dal suo profilo ufficiale Facebook rendendo noto alla community il risultato portato a casa. 

Di seguito le parole di Elegant93 (che, tra le altre cose, può vantare ben 16 posizionamenti in Legend a fine season) ed i mazzi da lui usati in questo primo mese del 2016!

16 x LEGEND BOYS ( PALADINS COUNTERED)!!!

Questa season LEGEND hittato abbastanza velocemente , grazie alla formidabile prestazione del PATRON WARRIOR in questo meta di CANCERDIN (Pala secret)… ma andiamo con ordine… da rank 16 al 5/4 ho usato unicamente OIL ROGUE sempre per farmare l’ultimo eroe golden (440/500), successivamente, dato che che i match up in ladder erano praticamente solo vs secretdin ho recuperato una lista personale di patron warrior che avevo già usato la scorsa season, questa scelta si è rivelata particolarmente efficace ( day 1 da rank 5 a 2 in poche ore senza nessuna sconfitta), MVP Ser Pinnus che oltre ad avere delle ottime combo con i patron tramite il cambiamento del potere eroe risulta utile anche in alcuni matchup che con il classico potere eroe del warrior risulterebbero infattibili…. dando un’occhiata alle liste si nota subito la simpatia che ho per questa carta… tanto che l’ho inserita anche nel FREEZE MAGE, anche questo deck alternato al Patron tra rank 2 e 1.
Come al solito se avete domande o necessitate chiarimenti chiedete pure tramite messaggio privato o nei commenti …
Buon Game a tutti!!

elegant93

Lista

Clicca qui per visualizzare la lista Patron Warrior di Elegant93!


Straordinaria la scalata di Elegant93 fino al rank Legend! Ecco le liste usate dal Pro:
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701