ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Velocità e irriverenza: dal suo creatore, l’Egg Druid come non lo avete mai visto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti sapranno J4CKIECHAN, creatore dell’Egg Druid, la scorsa season ha raggiunto il rango 1 legend della ladder europea grazie all’ormai famoso Injured Camel Hunter.

Cosa a cui non tutti avranno fatto caso però è che, come spesso accade al rango legend, non è uno solo il mazzo che viene utilizzato per scalare la classifica, in quanto a seconda delle zone della legend si ha una probabilità diversa di incontrare alcune tipologie di mazzi, e questo richiede un adattamento da parte del player che è intenzionato a scalarla.

L’Egg Druid è un mazzo molto particolare ed utile in ladder. I suoi punti di forza sono dati proprio dall’enorme velocità, che lo rende un ottimo mazzo per riuscire ad ottenere velocemente quelle poche posizioni in più prima della fine del mese ed un ottimo counter ai mazzi di controllo più lenti che spesso non hanno la capacità materiale di contrastare le sue partenze al napalm.

A differenza del suo parente Ramp, l’Egg ha un basso potenziale nel late game (compensato solo dal power draw di Alfred) a causa della mancanza di grossi servitori e della famigerata combo, che lasciano spazio ad altri più piccoli e veloci. A causa di ciò e della sua estrema economicità (1 sola epica e 0 leggendarie craftabili) esso rappresenta la scelta perfetta per saltare rapidamente i primi ranghi in questo inizio di stagione.

Clicca qui per visualizzare la guida completa dell’Egg Druid


Velocità e irriverenza: dal suo creatore, l’Egg Druid come non lo avete mai visto
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701