Economico e devastante, il FaceShaman torna in cima alle classifiche
Pochissimi giorni fa aveva perso il posto tra i migliori mazzi della più recente Meta Tier List ed in queste ore il FaceShaman è tornato a far parlare di sé in tutto il mondo. Economico ed estremamente performante questo aggressivo archetipo di Thrall è un ottimo compagno a cui affidarsi per scalare la ladder, i migliori risultati in queste ore li ha ottenuti Demigod conquistando la vetta della ladder NA ed a supportare ulteriormente la grande performance un altro pro, KevveC, ha raggiunto la Top 30 EU!
Un mazzo nato così bene e che sin da subito ha mostrato eccezionali qualità non ha bisogno di stravolgimenti per ritornare sulla cresta dell’onda ma solo di ritocchi. Demigod inserisce nella sua lista i Mangiafuoco Draenei il punto bonus di costituzione e il Grido di Battaglia comunque efficace nell’ottica aggro stanno rivalutando questo servitore in un meta con sempre più rimozioni arrivando persino ad escludere il Lanciatore di Coltelli. Le rimozioni ad area che avevano trovato spazio nelle prime versioni del deck spariscono in entrambe le liste favorendo un gioco ancor più estremo del mazzo.
Il grande pregio di entrambe le liste è rappresentato dal rapporto costo/prestazione davvero favorevole: 2000 polveri per quella di Kevvec e ancor meno per quella di Demigod (1880) rendendo perciò il mazzo usufruibile anche ai nuovi giocatori che con essi potranno obiettivamente ambire ai migliori piazzamenti della classifica.