ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco Lord Godfrey, nuova leggendaria dello Stregone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Plag1at ha svelato una nuova carta di Hearthstone in arrivo con l’espansione Boscotetro: si tratta di una carta leggendaria di classe dello Stregone, un servitore da 7 mana con Body 4/4 e con potere un Grido di Battaglia.
Questa creatura, una volta evocata, ci permetterà di fare 2 danni a tutti i servitori presenti sul tavolo da gioco. Il suo potere si ripeterà nel caso in cui un servitore dovesse morire dopo la prima “ondata di danni” (similarmente a come funziona la carta Profanazione).

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate abbiamo appositamente creato una pagina dedicata sul sito che potrete sempre consultare dal menù di Hearthstone in alto (sotto la voce “Boscotetro: tutte le carte svelate) o cliccando qui!

La carta

Il video

Vi ricordiamo che Acquistando 5.000 Amazon Coins a circa 41 Euro potrete acquistare applicazioni e giochi tra cui l’ultima espansione di Hearthstone “Boscotetro” con uno sconto di quasi 10 Euro (clicca qui per ulteriori dettagli).


Ecco Lord Godfrey, nuova leggendaria dello Stregone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701