ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Build Battlegrounds sneed

Ecco la build con Sneed per ”scammare” la TOP 4 – Hearthstone Battlegrounds Build

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Build Battlegrounds Sneed – Nonostante l’uscita della nuova mini espansione di Hearthsone che mira a rinnovare il meta della modalità di gioco Classica, Battlegrounds continua a macinare giocatori su giocatori, offrendo un gameplay sempre nuovo ed adatto a tutti i giocatori, dai casual a quelli più attivi.

Prima di continuare con la lettura, potrebbe interessarvi recuperare l’ultima BUILD offerta da Kripparrian con Yseracon la quale é riuscito ad accaparrarsi una vittoria molto veloce in una lobby tutto sommato competitiva, dimostrando il grande potenziale di questo eroe dopo il buff ai Draghi.

In questo nuovo articolo, invece, andremo a sviscerare nei dettagli il nuovo eroe Sneed, il cui Potere Eroe é stato parecchio criticato negli scorsi giorni ed additato da moltissimi player, tra cui anche professionisti, come troppo debole se comparato a quelli già presenti in gioco.

Battlegrounds – Luce sulla build di Dog Dog per ”scammare” la top 4 con Sneed

A distanza di qualche tempo dall’uscita del nuovo eroe Sneed abbiamo finalmente avuto la possibilità di vederlo giocato da un vero professionista di Battlegrounds quale é DogDog.

La sua build fantasiosa e mirata alla sopravvivenza ci offre un piccolo sguardo su quanto effettivamente possa essere forte Sneed, nel caso ovviamente non abbiamo opzioni migliori a disposizioni durante la scelta dell’eroe ed il nostro obiettivo sia quindi sopravvivere fino ad arrivare almeno alla top 4.

Come vedrete dal video qui sotto, dopo un inizio partita abbastanza zoppicante, Dog é riuscito incredibilmente a sopravvivere a due sconfitte quasi certe, cosa che gli ha permesso di vivere sufficientemente a lungo da trovare il necessario per arrivare in Top 4, dovendosi infine arrendere agli enormi DRAGHI di Omu.

Insomma, cosa ve ne apre di questa BUILD? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Ecco la build con Sneed per ”scammare” la TOP 4 – Hearthstone Battlegrounds Build
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701