Ecco Keli’Dan, nuova leggendaria dello Stregone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa sono state svelate altre tre nuove carte dell’espansione Ceneri delle Terre Esterne

La prima che andiamo a vedere è la leggendaria dello Stregone chiamata Keli’dan The Breaker, un servitore da 6 mana con body 3/3 che una volta entrato nel campo di battaglia ci permetterà di distruggere un servitore. Il suo potere però è molto particolare: giocando Keli’Dan lo stesso turno in cui è stato pescato andremo infatti a rimuovere tutti i servitori presenti in campo (tranne se stesso ovviamente), e non più solamente uno.

Insieme a questo scopriamo poi la nuov magia del Druido Ironbark, una due mana rara che fornirà ad un servitore +1/+3 e Provocazione. La peculiarità di questa carta sarà inoltre quella per la quale, avendo almeno 7 cristalli di mana, la pagheremo zero.

Infine vediamo il nuovo Fluffy Elemental, un 10 mana 7/7 di tipo elementale armato di Provocazione e Rantolo di Morte: una volta sconfitto infatti, il Fluffy evocherà un golem 7/7 con Provocazione.

 

Cosa ne pensate di queste nuove carte? La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701