Ecco i primi dettagli di Book of Heroes, l’avventura di Jaina Proudmoore

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Book of Heroes – Grazie al recente lavoro di alcuni dataminers siamo riusciti ad identificare svariate informazioni che riguardano la nuova e prossima avventura di Hearthstone.

Come molti di voi sapranno, a partire dalla prossima settimana sarà infatti disponibile “Book of Heroes“, contenuto PVE grazie al quale scopriremo le origini e le radici di ognuna delle 10 classi base che compongono la Locanda. Si inizierà con l’avventura dedicata al Mago, nella quale dovremo vestire i panni di Jaina Proudmoore contro alcuni tra i più celebri e temibili personaggi di Azeroth.

Con il lavoro di datamining è stato infatti scoperto che utilizzando Jaina dovremo affrontare e superare ben 8 diversi encounter: il primo sarà anche l’unico “amichevole”, e sarà utile per farci prendere confidenza con le meccaniche dell’avventura.

In questa prima sfida, chiamata “Requesting Instruction“, dovremo vedercela con l’Arcimago Antonidas, mentre dal secondo step in poi ci troveremo contro il Kael’Thas Solealto, il Principe Arthas (prima che questo diventasse il ben più celebre Re dei Lich), e poi Grommash Malogrido, Archimonde, Garrosh Malogrido, Thrall ed infine Aethas Sunreaver, in quello che sarà un vero e proprio richiamo alla storia ed ai principali eventi a cui ha partecipato la potente Jaina.

Lungo il corso delle sfide, cambieremo per due volte il nostro eroe che progredirà dal livello base a quello finale, con cui siamo abituati a giocare quotidianamente nelle classificate.

Il 15 Settembre in arrivo un nuovo Bundle con Scholar Jaina

Per quanto riguarda i vari poteri eroe, sappiamo che ne avremo almeno 3, e che ognuno di questi si svilupperà diventando sempre più forte.

Poteri eroe Jaina in Book of Heroes

Ice Blast – Rank 1>3

 

Icefall – Rank 1>2

 

Summon Elemental – Rank 1>3

 

Tutte le immagini sono state prese dal sito Outof.cards

Altre immagini dell’avventura

Tutte le immagini sono state prese dal sito Hearthstone-Decks

Cosa ne pensate di queste informazioni?
La notizia assolutamente positiva è che ci attende un periodo carico di nuovi contenuti e grandi novità, già a partire da questa attesissima avventura il cui inizio è previsto per il 15 di Settembre.

Fonte foto copertina: Hearthstone-Decks

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701