ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Ecco i primi dettagli di Book of Heroes, l’avventura di Jaina Proudmoore

Ecco i primi dettagli di Book of Heroes, l’avventura di Jaina Proudmoore

Profilo di Stak
 WhatsApp

Book of Heroes – Grazie al recente lavoro di alcuni dataminers siamo riusciti ad identificare svariate informazioni che riguardano la nuova e prossima avventura di Hearthstone.

Come molti di voi sapranno, a partire dalla prossima settimana sarà infatti disponibile “Book of Heroes“, contenuto PVE grazie al quale scopriremo le origini e le radici di ognuna delle 10 classi base che compongono la Locanda. Si inizierà con l’avventura dedicata al Mago, nella quale dovremo vestire i panni di Jaina Proudmoore contro alcuni tra i più celebri e temibili personaggi di Azeroth.

Con il lavoro di datamining è stato infatti scoperto che utilizzando Jaina dovremo affrontare e superare ben 8 diversi encounter: il primo sarà anche l’unico “amichevole”, e sarà utile per farci prendere confidenza con le meccaniche dell’avventura.

In questa prima sfida, chiamata “Requesting Instruction“, dovremo vedercela con l’Arcimago Antonidas, mentre dal secondo step in poi ci troveremo contro il Kael’Thas Solealto, il Principe Arthas (prima che questo diventasse il ben più celebre Re dei Lich), e poi Grommash Malogrido, Archimonde, Garrosh Malogrido, Thrall ed infine Aethas Sunreaver, in quello che sarà un vero e proprio richiamo alla storia ed ai principali eventi a cui ha partecipato la potente Jaina.

Lungo il corso delle sfide, cambieremo per due volte il nostro eroe che progredirà dal livello base a quello finale, con cui siamo abituati a giocare quotidianamente nelle classificate.

Il 15 Settembre in arrivo un nuovo Bundle con Scholar Jaina

Per quanto riguarda i vari poteri eroe, sappiamo che ne avremo almeno 3, e che ognuno di questi si svilupperà diventando sempre più forte.

Poteri eroe Jaina in Book of Heroes

Ice Blast – Rank 1>3

 

Icefall – Rank 1>2

 

Summon Elemental – Rank 1>3

 

Tutte le immagini sono state prese dal sito Outof.cards

Altre immagini dell’avventura

Tutte le immagini sono state prese dal sito Hearthstone-Decks

Cosa ne pensate di queste informazioni?
La notizia assolutamente positiva è che ci attende un periodo carico di nuovi contenuti e grandi novità, già a partire da questa attesissima avventura il cui inizio è previsto per il 15 di Settembre.

Fonte foto copertina: Hearthstone-Decks

Articoli correlati: 

Patch 24.4: miniset, nuovi Mercenari, novità IA in Ladder

Patch 24.4: miniset, nuovi Mercenari, novità IA in Ladder

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Nella notte è stata finalmente pubblicata la Patch Note 24.4 che darà il via all’aggiornamento in arrivo questa sera, 27 Settembre, alle 19 circa. Tantissime novità, moltissime delle quali già ben trattate in questi giorni da Blizzard.

La prima e più importante novità è sicuramente l’arrivo del nuovo miniset La Fauce è Uguale per Tutti pronto a cambiare totalmente il meta odierno in tutta la Classificata di Hearthstone, Standard e Wild.

Mercenari

Un’altra novità che abbiamo conosciuto nella giornata di ieri è la miriade di personaggi in arrivo nella modalità Mercenari. La Patch introduce anche una nuova keyword: arriva Carica. Un servitore con Carica che verrà evocato potrà attaccare subito (come con Assalto), ma potremo scegliere noi il bersaglio.

Nuova zona di taglie, Compagnia di Lunacupa, e nuove taglie disponibili in Vilbosco e Massiccio Roccianera.

Battaglia

Anche la Battaglia avrà un piccolo aggiornamento: ritorna la Ricompensa MissioneUn Altro Corpo Nascosto”, ma sarà resa più difficile; ritorna anche Sylvanas come Eroe con il Potere Eroe che per 1 oro+2/+1 ai tuoi servitori morti nell’ultimo combattimento.

IA in Classificata

Chiudiamo con una novità molto interessante per la Ladder: per i giocatori Apprendisti (nuovo grado) o per i giocatori con un punteggio competitivo (MMR) basso ci potrà essere la possibilità di giocare contro l’IA in Classificata, per poter imparare le basi senza troppa frustrazione. Di norma a rank Argento/Oro i giocatori superano tale MMR.

Queste alcune delle novità più interessanti e importanti del prossimo aggiornamento. Per tutti i dettagli specifici vi lasciamo all’articolo sul sito ufficiale QUI.

Articoli correlati: 

Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Una marea di nuovi Mercenari in arrivo su Hearthstone

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Hearthstone Mercenari – Manca meno di un giorno all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, ma non sarà l’unica novità di domani. E per questo motivo Blizzard ha presentato una miriade di novità per Mercenari.

Al momento nessun cambiamento alla modalità, ma sono in arrivo più di una decina di nuovi personaggi presi da qualsiasi punto delle varie storie che abbiamo incrociato su Hearthstone. La Patch Note completa arriverà tra qualche ora, ma ecco al lista dei Mercenari che arriveranno sul gioco:

Reveal di ZombiesGoNomNom

  • Genn (Umano/Worgen) – Protettore
  • Murloc Holmes (Murloc) – Protettore
  • Ysera (Drago) – Combattente
  • Bwonsamdi (Troll) – Combattente

Reveal di Grumpi

  • Archimonde (Demone) – Incantatore
  • Korrak (Troll) – Incantatore
  • Medivh (Umano) – Protettore
  • Khadgar (Umano) – Protettore

Reveal Discord

  • Neeru (Orco) – Incantatore
  • Nemsy – Incantatore
  • Garona (Mezz’orca) – Combattente
  • Aranna Cercastelle (Elfo della Notte) – Incantatore
  • Principe Malchezaar (Demone) – Protettore
  • Tess (Umano) – Protettore

 

Come avrete potuto leggere sopra, sono stati 3 i “canali” che hanno rivelato questa miriade di personaggi: Grumpi, ZombiesGoNomNom ed il canale discord ufficiale di Hearthstone Mercenari.

Che ne pensate di questa grossa futura aggiunta? Non ci resta che attendere le Patch Note per scoprire tutti i dettagli precisi di queste novità.

Articoli correlati: 

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

TUTTE le carte in arrivo con il miniset di Hearthstone, “La Fauce è Uguale per Tutti”

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

L’attesa è finita, mancano poco più di 24 ore all’arrivo del nuovo miniset di Hearthstone, La Fauce è Uguale per Tutti, e tutti i giocatori possono cominciare a capire quali carte cambieranno la sorte del gioco.

Proprio così, tutte le carte sono state svelate ed ogni classe ha la sua buona dose di servitori e magie utili a ribaltare le sorti della loro recente storia. Ben 35 carte divise in 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 rare e 16 Comune.

Dopo aver visto i primi assaggi di questi giorni, adesso vi riporteremo tradotte tutte le nuove carte in arrivo proprio nella giornata di domani, 27 Settembre, con la nuova patch.

Vi ricordiamo, prima, che le carte che vedrete potranno essere sbustate dai pacchetti di Assassinio al Castello di Nathria oppure acquistate tutte insieme in doppia copia (tranne le leggendarie) per 2000 gold o 1500 Pietre Runiche.

C’è anche una versione dorata per 7000 Pietre Runiche.

Carte miniset Hearthstone

Cacciatore di Demoni
Druido
Cacciatore
Mago
Paladino
Sacerdote
Ladro
Sciamano
Stregone
Guerriero
Generiche

Che ne pensate delle carte svelate del nuovo miniset di Hearthstone? Alcune classi risorgeranno? Quale classe ne gioverà di più?

Articoli correlati: