Ecco Gral lo Squalo, la nuova folle carta leggendaria del Rogue
Un’altra nuova e stranissima carta che sarà presto disponibile nella locanda con l’arrivo dell’espansione La Sfida di Rastakhan, è stata presentata in anteprima alla community.
Si tratta della nuova carta leggendaria del Rogue “Gral lo Squalo“, servitore che costa 5 cristalli di mana, è una bestia ed ha un body 2/2; Gral ha però altri due particolari poteri ovvero il Grido di Battaglia ed il Rantolo di Morte: quando lo giocheremo sul campo di battaglia Gral divorerà uno dei servitori presenti nel nostro deck andando ad aggiungere le statistiche di questo alle sue e poi, una volta morto, inserirà quella carta che ha mangiato nella nostra mano.
Di base sembra una carta molto forte, immaginate di giocare a turno 5 Gral, che si “mangia” il vostro Re dei Lich permettendovi di avere un 10/10 a turno 5 che una volta morto ci inserirà anche nella nostra mano il Lich…una carta con molte potenzialità se non fosse per un problema che potrebbe spesso presentarsi.
Cosa accadrà se un qualsiasi silence dovesse colpire quello stesso Gral che si è mangiato il Re dei Lich? Avremmo a turno 5 un inutile 2/2 ed un Re dei Lich morto e mai utilizzato.
Voi cosa ne pensate? Correrete il rischio del silence con il vostro nuovo mazzo Rogue?
Il preacquisto, lo ricordiamo, è tuttora disponibile ad un prezzo scontato se si utilizzano gli Amazon Coin, per ulteriori dettagli potrete cliccare qui.