ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Ecco chi sono Hawkeye e gli altri protagonisti Europei della sfida Eu Vs Cina!

Ecco chi sono Hawkeye e gli altri protagonisti Europei della sfida Eu Vs Cina!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Ecco chi sono i protagonisti del torneo Cina Vs Europa! Ringraziando LiquidHearth per la pubblicazione dei seguenti profili, andiamo a conoscere più da vicino il finalista greco HawKeye, lo svizzero Entryfree e gli altri ragazzi che nella meravigliosa città di Hangzhou hanno vinto la sfida contro la compagine rappresentante il grande colosso asiatico!
Speriamo presto di poter avere altre e nuove informazioni su questi ragazzi ormai definitivamente entrati nel “giro dei grandi” (per ulteriori informazioni, il video ed il resoconto dell’importante competizione organizzata da NetEase e da poco conclusa vi invitiamo ad andare alla seguente news)!!

Nome: Stanislav Cifka
Età: 27
Stato: Repubblica Ceca
Curiosità:
  • Io sono un giocatore professionista di Hearthstone, Magic, Poker e Scacchi.
  • Ho vinto il Pro Tour di Magic: Return to Ravnica a Seattle nel 2012
  • Ho vinto diversi in diversi campionati nazionali di Scacchi Junior ed ho preso parte alle finali dell’European Poker Tour di Madrid nel 2011.
  • Vivo in Repubblica Ceca in una Gaming House insieme ad altri giocatori della MgT
  • Amo la cucina indiana, ho un cane e non ho una ragazza :(

 


Nome: Marcel Burri
Nickname: Entryfree
Età: 26
Stato: Svizzera
Curiosità:
  • Ho fino a questo momento giocato ad Hearthstone come Casual facendo solo tantissime Arene. Alcuni amici mi hanno consigliato di partecipare al qualifier del Cina Vs Eu e questi sono in assoluto i primi tornei a cui ho partecipato.
  • Le mie classi preferite sono Paladino e Stregone mentre non sopporto proprio il Cacciatore.
  • La mia carta preferita è Alexstrasza (d’oro ovviamente)
  • Ho solo viaggiato in Europa; questa è la prima volta che esco dal continente.
  • Ho giocato a livello competitivo in Yu-Gi-Oh per il team Complexity Card Gaming. Il mio migliore risultato è stato l’anno scorso quando sono arrivato secondo al torneo di Amsterdam.
  • Vivo in campagna e non amo molto la vita di città. Infatti raramente sono stato bene in una grande città come lo sono stato qui ad Hangzhou.

 


Nome: Luca Perweiro
Nickname: Screenager
Età: 22
Stato: Spagna
Curiosità:
  • Amo praticare sport.
  • Studio architettura all’università.
  • Ho giocato ad MTG per 10 anni. Ho interrotto l’anno scorso per dedicare maggior tempo ad Hearthstone.
  • Gioco ad Hs e guardo stream dedicati per almeno 6 ore al giorno. Nei week end arrivo anche ad 8/10 ore al giorno.
  • Amo giocare il Ladro.

 


Nome: Patrick Abrunhosa
Nickname: Skylink
Stato: Portogallo
Curiosità:
  • No mi sono mai stancato del Signore degli Anelli pur avendolo guardato più di 30 volte.
  • Amo le ciliegie!
  • Ascolto tanti tipi di musica. I miei preferiti sono però Progressive Metal e musica classica
  • Il mio cane si chiama Xavi
  • Sono un grande procrastinatore (Ndr: non è stato però l’ultimo a presentare le risposte)

 


Nome: Apostolos Karaiskos
Età: 18
Nickname: Hawkeye
Stato: Grecia
Curiosità:
  • Gioco ad altri games al di fuori di Hearthstone, specialmente quando sono con i miei amici.
  • Amo guardare e giocare a pallone.
  • I miei cibi preferiti sono il souvlaki e gli spaghetti
  • Mi piace provare esperienze diverse in generale.

 


Nome: Jan Kaiser
Età: 17
NickName: Chimmy
Stato: Germania
Curiosità:
  • Io non vado solo ai tornei di Hearthstone: ma faccio anche tornei competitivi di Karate.
  • Amo la matematica e la fisica.
  • Gioco ad ogni tipo di Games, non solo ad Hearthstone.
  • Ho una sorella di 15 anni che vive attualmente in Malesia.
  • Amo tanti sport, come il calcio, il Badminton, la pallavolo ecc. e li ho praticati molto quando ero più piccolo.

 

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Apparsa una misteriosa missione leggendaria. Errore o regalo di Blizzard?

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Missione Hearthstone – Difficilmente oggi avremmo avuto notizie su eventi o soprattutto bilanciamenti, come abbiamo visto nello scorso articolo. Eppure ai giocatori una novità è apparsa, ma senza nessun annuncio ufficiale.

Stiamo parlando di una curiosa quanto misteriosa missione, apparsa probabilmente a tutti i giocatori della Locanda. Questa missione era inaspettata e perdipiù è leggendaria quindi assicura una ricompensa maggiore rispetto ai soliti XP.

Infatti questa missione, denominata “Un assaggio di Animum“, con il semplice utilizzo di 5 carte con Infusione dà l’opportunità di ottenere una bustina della nuova espansione, Assassinio al Castello di Nathria.

Aggiungiamo che a quanto pare questa missione ha un timer: bisognerà completarla in 7 giorni. Non sappiamo, poi, ancora se a conclusione di questo periodo di tempo ne arriveranno altre o se sarà una tantum.

Ancora al momento nessuna notizia ufficiale da parte di Blizzard quindi è lecito chiedersi se questo sia stato un errore, una missione sfuggita da un futuro evento o semplicemente un regalo da parte degli sviluppatori.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Nel dubbio approfittatene e cercate di completarla il prima possibile.

Che ne pensate di questa situazione misteriosa?

Articoli Correlati:
In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

In arrivo bilanciamenti prima del prossimo Masters Tour? La risposta dei dev

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Masters Tour bilanciamenti- La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è ai suoi primi momenti di vita, ma pian piano arrivano le conferme dei migliori mazzi/carte del meta. E sappiamo benissimo che con ciò arrivano le prime richieste di nerf dalla community.

ImpLock, Skeleton Mage, Face Hunter, sono tanti i mazzi ai quali viene richiesto un nerf (giustamente o ingiustamente sottolineiamo) ed a tutto questo, ovviamente, i dev tendono l’orecchio.

A queste prime richieste, però, arrivano anche le preoccupazioni dei giocatori competitivi che mai apprezzano cambi in dirittura di un torneo importante.

Per questo motivo è stato chiesto agli sviluppatori se prima del Masters Tour, in arrivo questo fine settimana, ci saranno cambiamenti al meta tramite bilanciamenti.

La risposta dei piani alti di Blizzard è arrivata velocemente ed è risuonata con un grande “no”.

Non ci saranno variazioni né modifiche prima del prossimo Masters Tour, quindi prima di una decina di giorni non si vedrà nulla di nuovo. Per i giocatori competitivi sarà sicuramente un bene, forse per i giocatori di Ladder, o i casual player, un po’ meno.

Che ne pensate di questa scelta di Blizzard? È condivisibile o c’è un impellente bisogno di bilanciamenti prima del Masters Tour?

Articoli Correlati:
Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

Ci sono leggendarie più rare di altre? Forse sì!

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Leggendarie Hearthstone – Una delle grandi certezze di Hearthstone è sempre stata quella delle percentuali di ottenimento delle varie carte. Ogni carta è ugualmente ottenibile rispetto ad un’altra della sua stessa rarità, ma se questa regola avesse eccezioni?

Con l’introduzione della nuova espansione di Hearthstone, sono molti i giocatori che si sono domandati come ottenere le versioni dorate delle carte del Percorso Ricompense, poiché non craftabili. Un esempio è Principe Renathal, che però è ottenibile al livello 40 del Pass a pagamento.

Caso diverso, a quanto pare, per il protagonista dell’espansione, Sire Denathrius, ottenibile nella sua versione normale al livello 1 del Percorso Ricompense gratuito (quindi disponibile per tutti).

Ma la sua versione dorata?

La versione superiore del Sire ha una storia strana poiché non è né ottenibile tramite Percorso Ricompense, né è possibile craftarla.

E allora come la si può ottenere? Il dubbio è venuto a molti, ma sono stati i dev che hanno risolto il mistero.

Sire Denathrius dorato è possibile ottenerlo tramite pacchetti, ma solamente quando tutte le leggendarie dell’espansione sono state collezionate (questo per la “protezione duplicati” del gioco).

Strano però l’aggettivo usato per descrivere questa carta dorata: è stata definita infatti ULTRA RARA. Ciò vuol dire che a livello di percentuali è più difficile che esca a differenza di qualsiasi altra leggendaria dorata?

Purtroppo non ne abbiamo la certezza, ma la difficoltà è sicuramente superiore anche solo per il fatto di dover finire tutta la collezione di leggendarie di Assassinio al Castello di Nathria prima di avere la POSSIBILITÀ di collezionarla.

Non ci resta che attendere prima di vedere se si darà l’opportunità di ottenerla tramite dust in futuro o si lascerà questa possibilità a pochi eletti.

Che ne pensate di questa idea? È giusto “aumentare” la difficoltà di ottenimento di alcune leggendarie (ovviamente solo nelle sue versione avanzate)?

Articoli Correlati: