Ecco anche Germination: nuova spell del Druido

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa giornata di release delle nuove carte sembra continuare a seguire il filone del Druido e delle sue Spell, con una nuova magia rara anticipata pochi istanti fa da Feelink.

Per chi non lo sapesse, è di pochi minuti fa l’aggiornamento relativo alla nuova leggendaria Ysiel, una carta del Druido che scatenerà imponenti combo con le magie di questa classe, e torniamo nuovamente a parlare di questo argomento vedendo l’ultima spell svelata sul web, la rara “Germination“.

Questa magia da 4 mana ci permetterà di evocare la copia di un nostro servitore, fornendogli anche il potere della Provocazione (solo alla copia, e quindi non al nostro servitore originale).

Cosa ne pensate di questa nuova carta di Ceneri delle Terre Esterne? Fatecelo sapere nei commenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701